gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Natale, in piazza Umberto svetta l’albero innevato di 16 metri. Domani l’accensione, luminarie anche in via Roma e via Gramsci. FOTO

Pubblicato in data: 7/12/2013 alle ore:16:02 • Categoria: Attualità

albero-di-natale-in-piazza-2013E’ quasi ultimato il grande albero di Natale voluto dall’Amministrazione comunale in piazza Umberto I che da domani rallegrerà i giorni delle festività.
Domani pomeriggio, alle ore 18, l’accensione alla presenza delle autorità cittadine. Un albero alto ben 16 metri in piazza Umberto, realizzato dalla stessa ditta fornitrice delle Luci d’artista di Salerno.
Ma non finisci qui. Grazie ai commercianti, si stanno illuminando le strade più importanti della città. Si va da via Roma, con la stupenda coreografica sulla rotatoria della Maddalena e quelli di via Gramsci.
natale-luminarie-maddalena
albero-di-natale-in-piazza2-2013

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

12 risposte a “Natale, in piazza Umberto svetta l’albero innevato di 16 metri. Domani l’accensione, luminarie anche in via Roma e via Gramsci. FOTO”

  1. nati' ha detto:

    complimenti… adesso si che si respira aria di festa

  2. antonio rossi ha detto:

    ottimamente,continuare così!

  3. errico ha detto:

    Alla faccia di tutti i debiti che abbiamo!!!

  4. felice ha detto:

    Alla punta dell’albero di Natale metteteci il sindaco di Atripalda…

  5. gino ha detto:

    per onestè bisogna dire che questa volta l’amministrazione ha visto bene,complimenti.

  6. Antonio ha detto:

    Complimenti all’amministrazione comunale e alla ditta art lux…auguri a tutti buon natale

  7. Lucia ha detto:

    Quanto è brutto

  8. luigi ha detto:

    mi piace buona idea,credo che in provincia non c’è ne sono di meglio,verranno sicuramente tanta gente a vederlo,complimenti Sindaco a dimostrazione che quando si fà una cosa buona non c’è problema a commentarla positivamente, anche perchè sappiamo che è stato possibile realizzarlo grazie alla sua caparbietà e ad aversi assunto lei tutte le responsabilità.

  9. antonio lancio ha detto:

    Complimenti all’ amministrazione per gli addobbi dalla rotonda in giù. .. vorrei ricordare che anche via appia fa parte di atripalda… o noi dobbiamo pagare solo le tasse??? Grazie…

  10. Michele ha detto:

    Anto a via Roma sono stati i commercianti ad addobbare facessero lo stesso a Via Appia

  11. luca ha detto:

    bene bravi, è bellissimo e sicuramente farà piacere ai bambini.

  12. Mastroberdino ha detto:

    VERGOGNAAAAAAAA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *