gioved� 17 luglio 2025
Flash news:   Festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo: stasera la processione per la Patrona di Atripalda L’imprenditore atripaldese Gianluca Rotondi nuovo presidente dell’Acs Avellino Atripalda: al via pulizia, disinfezione e sostituzione mattonelle in piazza e lungo le strade cittadine Il pivot Giovanni Pini in biancoverde Campionato nazionale scalatore CSI 2025, Annalisa Albanese si conferma super grimpeur L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025

L’Ofantina miete un’altra vittima, muore 28enne di Andretta

Pubblicato in data: 1/3/2014 alle ore:19:16 • Categoria: Cronaca

incidente-ofantinaMaxi incidente stradale ieri pomeriggio, intorno alle ore 16.30, sull’Ofantina, nel territorio del comune di Volturara Irpina, al Km 324,840. Sei le autovetture coinvolte. All’arrivo dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Montella, la situazione più critica riguardava una Renault Twingo, con all’interno Veronica Miele, una 28enne di Andretta, rimasta incastrata. I caschi rossi hanno prontamente tagliato le lamiere contorte del veicolo per estrarre la malcapitata, che nonostante i notevoli sforzi compiuti, risultava essere deceduta. Altre tre persone sono state trasportate al Moscati di Avellino per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri di Montella per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. La salma della 28enne è stata trasportata alla città ospedaliera.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “L’Ofantina miete un’altra vittima, muore 28enne di Andretta”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sentite condoglianze. ci vogliono puù controlli sull’ofantina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *