Tanti giovani nel ricordo di Gianluca Bonito tra sport e musica. Fotoservizio
Pubblicato in data: 12/4/2014 alle ore:12:20 • Categoria: Attualità •“Certe luci non puoi spegnerle” è il fan club di Ligabue inaugurato domenica scorsa nel ricordo di Gianluca Bonito.
L’evento, promosso dalla neonata associazione di ragazzi “Asd Paideia”, ha voluto ricordare, ad un anno esatto dalla scomparsa, lo sfortunato 19enne atripaldese morto per soffocamento «ab ingestis» durante il sonno.
Una domenica di sport e musica che ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzi nella struttura comunale di contrada Santissimo.
La giornata si è aperta in mattinata con la celebrazione di una santa messa celebrata dal parroco Jean Cloude. Presenti anche diversi amministratori, tra cui il delegato alle Politiche sociali, Dimitri Musto.
Poi spazio allo sport con avvincenti tornei di calcetto a 5 e street basket in cui si sono confrontati tanti ragazzi animati dallo stesso spirito: ricordare Gianluca e la sua grande voglia di vivere.
Ad intrattenere i più piccoli c’è stata anche l’animazione de Il Cappellaio Matto.
La serata si è conclusa poi con l’inaugurazione del Fan club di Luciano Ligabue “Certe luci non puoi spegnerle” dedicato proprio a Gianluca e l’esibizione della cover band “Ligadue Tribute band”.
complimenti ragazzi