Il sindaco Spagnuolo accoglie Assunta Di Fiandra nella Biblioteca comunale
Pubblicato in data: 1/7/2014 alle ore:14:51 • Categoria: Attualità •Questa mattina intorno alle 10 ha fatto il suo ritorno nella biblioteca comunale di piazza Sparavigna la dottoressa Assunta Di Fiandra. Ad accoglierla con un mazzo di fiori il sindaco della cittadina del Sabato, Paolo Spagnuolo, il delegato alla Cultura Raffaele Barbarisi, il consigliere al Turismo Flavio Pascarosa e la segretaria generale del comune di Atripalda Clara Curto. Molto entusiasta la dottoressa Di Fiandra, che svolgerà il ruolo di consulente esterno (dal 1 luglio al 31 dicembre 2014), pronta subito a rimettersi a lavoro nella biblioteca Comunale.
“Le abbiamo augurato un bentornata. La dottoressa Di Fiandra è colei che ha dato grande lustro negli anni passati a questa biblioteca – spiega il primo cittadino -. E’ stato questo il motivo per cui abbiamo voluto fortemente un suo ritorno in questa struttura. Un atto fortemente voluto, poiché è innegabile la passione, la costanza e l’impegno profuso dalla Di Fiandra, durante gli anni in cui ha retto le sorti della biblioteca comunale che proprio quest’anno festeggia i quaranta anni dalla sua istituzione e che possiede un patrimonio di tutto rispetto che deve essere tutelato e con una media giornaliera di 55 ragazzi che la frequentano quotidianamente. E l’esperienza della Di Fiandra con l’ausilio del lavoro quotidiano di tutti gli altri impiegati faranno della struttura un vanto per tutta la comunità atripaldese“.
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Veramente una bella foto di gruppo.
Quanto tempo ho trascorso in biblioteca e quanti ricordi. Un affettuoso ben tornata alla dott.ssa Di Fiandra!
Colgo l’occasione anche per salutare la mia confidente delle “paure” da esame Sara, un altro pilastro della Biblioteca!
Massimo Marrano
Largo ai giovani
La meglio gioventú
Adesso il comune la paga ?? Se ci teneva alla biblioteca faceva la volontaria……non ho parole
Io non sono d’accordo che è ritornata la dottoressa Assunta Di Fiandra era già impiegata comunale, adesso è pensione.
Questa aministrazione spagnuolo assume gente che gia ha lavorato, si poteva invece prendere un giovane laureato che veramente ne ha bisogno di lavoro. che delusione mi da questa amministrazione
Sono d’accordo con Roberto, largo ai giovani. la dott.di fiandra ringraziando DIO VIVERE IN SANTA PACE, VIENI RETRIBUITA CON UN OTTIMA PENSIONE SIA LEI CHE IL MARITO. VERGOGNATEVI.
La cosa che mi fa pensare e’ che mentre veniva reintegrata la dottoressa in biblioteca contestualmente sua figlia nunzia entrava tra i banchi dell’opposizione.Sara un caso o sotto sotto qualcosa sta accadendo?
X ROBERTO
Bravo.
Ad ogni modo la dott.ssa di Fiandra è una persona competente: mi domando perché, però, non assumere un giovane e, in questo semestre, affiancargli la di Fiandra.
Al messaggio numero 6: nella mia vita ho raggiunto tutti gli obiettivi professionali e privati per cui l’aggettivo di fallito forse è più consono a chi scrive messaggi anonimi.
cordialmente
Ma e’ davvero incredibile…ma assumete i giovani meritevoli del nostro paese…..
rispetto per chi ha lavorato con abnegazione….
ma per favore un po di gioventù…
in un posto come la biblioteca…
FATE UN CONCORSO PER I GIOVANI MERITEVOLI E NON RACCOMANDATI.
Purtroppo questa è il modo di fare politica.
Non possiamo farci nulla. Certo sarebbe stato più coerente, assumere un giovane disoccupato.
Ottimo il commento di Atripaldese (n.6 ).
X Marrano.
Quà nessuno mette in dubbio le capacità della De Fiandra, ma secondo te, non era più logico far guadagnare qualcosa a qualche giovane disoccupato.
Tanto si sa quale duro lavoro si fa alla biblioteca comunale.
La biblioteca Comunale, fu una lontana invenzione politica.
Sono d’accordo per quello che ha detto Andrea Mazza la figlia della signora De Fiandra sarebbe Nunzia Battista che è entrata in consiglio all’ opposizione al posto di Raffaele La Sala che si è dimesso.
io non credo che Nunzia Batista farà opposizione anzi appoggerà la giunta spagnuolo
Fate largo ai giovani.