sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda

Il sindaco Spagnuolo accoglie Assunta Di Fiandra nella Biblioteca comunale

Pubblicato in data: 1/7/2014 alle ore:14:51 • Categoria: Attualità

di-fiandraQuesta mattina intorno alle 10 ha fatto il suo ritorno nella biblioteca comunale di piazza Sparavigna la dottoressa Assunta Di Fiandra. Ad accoglierla con un mazzo di fiori il sindaco della cittadina del Sabato, Paolo Spagnuolo, il delegato alla Cultura Raffaele Barbarisi, il consigliere al Turismo Flavio Pascarosa e la segretaria generale del comune di Atripalda Clara Curto. Molto entusiasta la dottoressa Di Fiandra, che svolgerà il ruolo di consulente esterno (dal 1 luglio al 31 dicembre 2014), pronta subito a rimettersi a lavoro nella biblioteca Comunale.
di-fiandreLe abbiamo augurato un bentornata. La dottoressa Di Fiandra è colei che ha dato grande lustro negli anni passati a questa biblioteca – spiega il primo cittadino -. E’ stato questo il motivo per cui abbiamo voluto fortemente un suo ritorno in questa struttura. Un atto fortemente voluto, poiché è innegabile la passione, la costanza e l’impegno profuso dalla Di Fiandra, durante gli anni in cui ha retto le sorti della biblioteca comunale che proprio quest’anno festeggia i quaranta anni dalla sua istituzione e che possiede un patrimonio di tutto rispetto che deve essere tutelato e con una media giornaliera di 55 ragazzi che la frequentano quotidianamente. E l’esperienza della Di Fiandra con l’ausilio del lavoro quotidiano di tutti gli altri impiegati faranno della struttura un vanto per tutta la comunità atripaldese“.  di-fiandra-3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

18 risposte a “Il sindaco Spagnuolo accoglie Assunta Di Fiandra nella Biblioteca comunale”

  1. attila ha detto:

    Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. arturo ha detto:

    Veramente una bella foto di gruppo.

  3. Massimo Marrano ha detto:

    Quanto tempo ho trascorso in biblioteca e quanti ricordi. Un affettuoso ben tornata alla dott.ssa Di Fiandra!
    Colgo l’occasione anche per salutare la mia confidente delle “paure” da esame Sara, un altro pilastro della Biblioteca!
    Massimo Marrano

  4. roberto ha detto:

    Largo ai giovani

  5. Luciano ha detto:

    La meglio gioventú

  6. Atripaldese ha detto:

    Adesso il comune la paga ?? Se ci teneva alla biblioteca faceva la volontaria……non ho parole

  7. Nappo Carmela ha detto:

    Io non sono d’accordo che è ritornata la dottoressa Assunta Di Fiandra era già impiegata comunale, adesso è pensione.
    Questa aministrazione spagnuolo assume gente che gia ha lavorato, si poteva invece prendere un giovane laureato che veramente ne ha bisogno di lavoro. che delusione mi da questa amministrazione

  8. marrano.... ha detto:

    Sono d’accordo con Roberto, largo ai giovani. la dott.di fiandra ringraziando DIO VIVERE IN SANTA PACE, VIENI RETRIBUITA CON UN OTTIMA PENSIONE SIA LEI CHE IL MARITO. VERGOGNATEVI.

  9. Andrea Mazza ha detto:

    La cosa che mi fa pensare e’ che mentre veniva reintegrata la dottoressa in biblioteca contestualmente sua figlia nunzia entrava tra i banchi dell’opposizione.Sara un caso o sotto sotto qualcosa sta accadendo?

  10. Laura ha detto:

    X ROBERTO
    Bravo.

  11. errico ha detto:

    Ad ogni modo la dott.ssa di Fiandra è una persona competente: mi domando perché, però, non assumere un giovane e, in questo semestre, affiancargli la di Fiandra.

  12. Massimo Marrano ha detto:

    Al messaggio numero 6: nella mia vita ho raggiunto tutti gli obiettivi professionali e privati per cui l’aggettivo di fallito forse è più consono a chi scrive messaggi anonimi.
    cordialmente

  13. elisa ha detto:

    Ma e’ davvero incredibile…ma assumete i giovani meritevoli del nostro paese…..
    rispetto per chi ha lavorato con abnegazione….
    ma per favore un po di gioventù…
    in un posto come la biblioteca…
    FATE UN CONCORSO PER I GIOVANI MERITEVOLI E NON RACCOMANDATI.

  14. Matteo ha detto:

    Purtroppo questa è il modo di fare politica.
    Non possiamo farci nulla. Certo sarebbe stato più coerente, assumere un giovane disoccupato.
    Ottimo il commento di Atripaldese (n.6 ).

  15. Mino ha detto:

    X Marrano.
    Quà nessuno mette in dubbio le capacità della De Fiandra, ma secondo te, non era più logico far guadagnare qualcosa a qualche giovane disoccupato.
    Tanto si sa quale duro lavoro si fa alla biblioteca comunale.

  16. Matteo ha detto:

    La biblioteca Comunale, fu una lontana invenzione politica.

  17. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo per quello che ha detto Andrea Mazza la figlia della signora De Fiandra sarebbe Nunzia Battista che è entrata in consiglio all’ opposizione al posto di Raffaele La Sala che si è dimesso.
    io non credo che Nunzia Batista farà opposizione anzi appoggerà la giunta spagnuolo

  18. Peppino ha detto:

    Fate largo ai giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *