marted� 03 dicembre 2024
Flash news:   Cuore da lupi, l’Avellino Basket batte Urania Milano Polemiche al Question time, la replica del presidente del Consiglio Francesco Mazzariello Fulvio Martusciello annuncia l’adesione del sindaco di Atripalda a Fi Quarto successo di fila per la Scandone Avellino Question time delle polemiche, Renzulli (Abc) chiede le dimissioni di Mazzariello L’Avellino Basket sconfitta a Bologna L’ASD Felice Scandone Avellino ingaggia Carlo Cantone Il Generale di Corpo d’Armata Marco Minicucci visita la stazione Carabinieri di Atripalda Domani si illumina la Basilica Paleocristiana di Capo la Torre Puc, l’ex sindaco Geppino Spagnuolo critica lo strumento urbanistico: “Si vuole cementificare la città con la scusa della perequazione”

Alloggi Iacp, via libera alla rendicontazione per le spese di manutenzione degli immobili

Pubblicato in data: 11/7/2014 alle ore:14:41 • Categoria: Attualità

iacp-atripaldaSi rende noto agli assegnatari di alloggi IACP che grazie al mio fattivo interessamento, dopo 4 anni l’istituto ha provveduto a fare la rendicontazione relativa ai costi sostenuti per interventi di manutenzione sugli immobili.
Un atto importante in quanto verranno quantificati in maniera puntuale le somme da corrispondere o da ricevere a titolo di conguaglio. Con grande solerzia continuo ad essere al fianco delle fasce più vulnerabili della nostra società.

Giovanni Ardolino
segretario Uniat Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Alloggi Iacp, via libera alla rendicontazione per le spese di manutenzione degli immobili”

  1. attilio ha detto:

    Bravo Ardolino. Vai sempre così-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *