alpadesa
  
Flash news:   Protesta delle famiglie contro i doppi turni all’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda: ieri mattina una delegazione dal sindaco. Foto Estorsione continuata ai danni del titolare di un bar di Atripalda: avviso di garanzia e chiusura delle indagini per un ventottenne del luogo Elezioni Regionali, Maria Picariello referente di “Italia Viva Atripalda” ringrazia gli elettori: “per aver contribuito al grande risultato elettorale conseguito dal candidato Enzo Alaia” Elezioni Regionali della Campania: Alaia, Petracca, Petitto e Ciampi verso il Consiglio. Qui i dati dei più votati ad Atripalda Avvio anno scolastico, doppi turni da giovedì alla Primaria dell’Istituto comprensivo “De Amicis-Masi” di Atripalda Fiume Sabato, ripartono i lavori in centro ma restano le esalazioni maleodoranti dal corso d’acqua Elezioni regionali: i Popolari di De Mita primo partito ad Atripalda sfiorando i mille voti, secondo Davvero e solo terzo il Pd Election Day, ecco l’esito del voto ad Atripalda per il Referendum Election Day, seggi chiusi. Ad Atripalda ha votato il 65,16% per il Referendum e il 58,17% per il rinnovo del consiglio regionale della Campania Riapertura delle scuole ad Atripalda, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo attacca: «siamo nel caos»

Grande partecipazione popolare alla processione della Madonna Ss. del Carmelo. Foto servizio

Pubblicato in data: 17/7/2014 alle ore:02:26 • Categoria: Attualità

processione-atripalda-5Grande partecipazione popolare ieri sera alla processione della Madonna Ss. del Carmelo. Le strade del centro cittadino si sono riempite di fedeli in occasione dei festeggiamenti organizzati dalla parrocchia del Carmine, guidata da Padre Ranieri Picone. Presenti il parroco della Chiesa madre di S. Ippolisto Don Enzo De Stefano, le autorità civili, militari e religiose con il sindaco Paolo Spagnuolo. Con il primo cittadino, tanti amministratori.
I Solenni festeggiamenti in onore della M.S. Incoronata del Carmelo, patrona principale di Atripalda, si sono articolati in tre serate organizzate dal comitato festa.
Buona affluenza anche ieri sera per la tradizionale fiaccolata che dalla Clinica di Santa Rita è giunta alla chiesa del Carmine.
Nel tardo pomeriggio, prima della solenne Concelebrazione Eucaristica c’è stato un omaggio floreale da parte dell’amministrazione comunale, a seguire si è svolta laprocessione per le vie della città accompagnata dalla banda musicale di San Potito Ultra.
In serata in piazza Vittorio Veneto molto seguito anche il concerto. Apprezzate anche le luminarie e le numerose bancarelle in Piazza Umberto I.processione-atripalda-2processione-atripaldaprocessione-atripalda-3processione-atripalda-4processione-atripalda-5processione-atripalda-6

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Grande partecipazione popolare alla processione della Madonna Ss. del Carmelo. Foto servizio”

  1. errico ha detto:

    Tutti quegli amministratori stanno solo dietro al sindaco, nella speranza che egli li accomodi sulle calde poltrone del palazzo.
    La Madonna, cui il vescovo mercoledì sera ha affidato la città, interceda con il suo favore presso Dio perché Atripalda risorga!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *