“Girogiocando”, stasera appuntamento all’insegna del divertimento per i bambini
Pubblicato in data: 31/7/2014 alle ore:08:00 • Categoria: Cultura •Appuntamento all’insegna del divertimento per i bambini giovedì 31 luglio ad Atripalda. Piazza Umberto I ospiterà “Girogiocando” manifestazione organizzata dal Consorzio ai Servizi Sociali A5 in collaborazione con l’amministrazione comunale. Dopo i successi riscossi con “Bambini in tour” organizzato in sinergia con la Bimed lo scorso maggio ed il recente “Children’s day” a cura della Pro Loco, i bambini tornano ad essere protagonisti. La piazza principale, sarà teatro di una mega ludoteca all’aperto, dalle 19 alle 21,con l’allestimento di un ampio spazio adibito ai giochi e ai divertimenti per i più piccini. Numerose le attrazioni previste tra cui: truccabimbi, corner mirò, volo dei sogni, giochi da fiera, performance di clowneria e lo spettacolo di magia e bolle di sapone. Fattivo l’ impegno della neo delegata ai servizi sociali Gianna Parziale, che per conto dell’ amministrazione sta curando l’organizzazione dell’evento ludico-sociale. Da registrare la sensibilità dei titolari di bar e pasticcerie della piazza: per l’ occasione offriranno determinati prodotti a prezzi “speciali”.
Comunicato stampa Palazzo di città
Cambio di passo. Bravi.
Gente nuova /aria fresca
soliti venditori di fumo, al consorzio il comune per legge versa 5 euro per ogni cittadino, vengono ripagati con 3 ore di festa? contenti voi.
per una volta non distruggiamo ciò che può dare felicità a dei bambini…partecipiamo e godiamoci il momento…ai bambini certe cose non interessano.
Avanti tutta, depressi e insoddisfatti cambino residenza o si curino.
manifestazione ottima soprattutto per i più piccoli.
sempre a criticare sempre a lamentarsi, ma voi nn immaginate cosa significa nascere e crescere in altre realtà dove neanche dal binocolo si vedono iniziative del genere. io che mi definisco un immigrato napoletano, ho avuto modo di apprezzare anno in anno tutto quello che si ha in più qui ad atripalda, come qualità della vita, accesso ai servizi, sicurezza e queste iniziative. per chi critica, lo deporterei per 1 anno a napoli, per fargli cosi apprezzare quello che si ha qui. “la libertà nn l’apprezzi finquando nn te la tolgono”