alpadesa
  
Flash news:   Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, il messaggio di Don Ranieri alla Città: “c’è bisogno di rinnovamento di stili di vita, abitudini di vita sociale, religiosa e spirituale” Diciott’anni Gian Marco Del Mauro, auguri L’associazione ACIPeA alla ribalta degli appuntamenti estivi Festeggiamenti Maria Santissima del Carmelo, domani messe in piazza Umberto I ad Atripalda con il vescovo Aiello Lavori a singhiozzo nel fiume Sabato, la protesta dell’ex sindaco Andrea De Vinco: «vanno finiti al più presto perché il corso d’acqua rappresenta l’immagine e la storia della città» Furti ad Atripalda, l’ex consigliere Luigi Caputo (Prc) attacca: “Ladri di biciclette e ladri di futuro. Amministrazione assente, evanescente e impalpabile” Us Avellino, Salvatore di Somma e Piero Braglia alla guida del nuovo progetto tecnico Cadono calcinacci ad Alvanite, le accuse dell’ex assessore Ulderico Pacia: “non è stato fatto nulla per il quartiere, i lavori per la sostituzione e riparazione delle grondaie furono appaltati nel 2017 e mai partiti” Dopo i furti alle auto e alle abitazioni arrivano i ladri delle biciclette ad Atripalda Prevenzione, ricordo e promozione territoriale: al Laceno il “Drive in Rosa 2020“

Spettacolare incidente tra due auto in piazza Alpini Orta: mamma e figlia in ospedale per accertamenti. FOTO

Pubblicato in data: 21/1/2015 alle ore:20:00 • Categoria: Cronaca

Incidente piazza Alpini Orta foto1

Spettacolare incidente tra due auto in piazza Alpini Orta con mamma e figlia trasportate al Moscati.
Poteva avere conseguenze molto più gravi l’incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, intorno alla ore 15, nei pressi della grande rotatoria che costeggia il fiume Sabato ed il mercatino rionale. Uno scontro fra due auto, una Fiat Sedici ed una Mercedes Classe A conclusosi fortunatamente solo con il lieve ferimento di due persone, una mamma con la figlia di due anni e mezzo trasportate d’urgenza dall’ambulanza del 118 all’ospedale Moscati di Avellino.
Sul posto, per i rilievi del caso, gli agenti De Pascale, Polcaro e Iannaccone del Comando di Polizia Municipale.
Al vaglio dei vigili ora la dinamica del sinistro in base ai rilievi fotografici, planimetrici e descrittivi.
Per cause ancora da accertare, forse legate all’asfalto reso viscido dalla pioggia,  la Fiat Sedici, proveniente da via Aldo Moro, si è scontrata violentemente con il lato posteriore destro una Mercedes Classe A proveniente dalla sinistra, facendola prima girare su se stessa e poi alzare sul lato destro, andando così a sbalzare sull’isola spartitraffico presente.
Fortunatamente la presenza di un palo della segnaletica verticale collocato proprio sull’isola spartitraffico ha scongiurato che la Classe A si capovolgesse su se stessa.
A guidare entrambe le auto due donne. Ad avere la peggio le due occupanti della Mercedes, una mamma con la figlia di due anni e mezzo rimaste scosse dal violento impatto tanto da richiedere il pronto intervento di un 118 che li ha trasportate presso la Città Ospedaliera Moscati di Avellino dove sono state sottoposte ad accertamenti. Ritirata la patente alla conducente della Fiat Sedici perché scaduta.
Rimosse le auto, la circolazione è ripresa regolarmente nella zona.

Incidente piazza Alpini Orta 2

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
“Nonni Vigili”, ieri pomeriggio al Comune premiati Margherita Battista e Silvano Casillo. FOTO

Ieri pomeriggio nella Sala Giunta del Comune di Atripalda ,alla presenza del sindaco Paolo Spagnuolo, del vice sindaco Luigi Tuccia, Read more

Finisce fuori strada e resta in bilico sulla scarpata in piazza Alpini Orta

Pauroso incidente stradale intorno alle 11.30 nei pressi del mercatino rionale di piazza Alpini Orta. Un fuoristrada guidato da una Read more

A 87 anni in sella alla sua vespa 50 resta coinvolto in un incidente stradale tra via Aversa e via Fiume

A 87 anni in sella ad una vecchia vespa 50 non si ferma ad uno stop e resta coinvolto in Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Spettacolare incidente tra due auto in piazza Alpini Orta: mamma e figlia in ospedale per accertamenti. FOTO”

  1. Enrico ha detto:

    Gli agenti… ma non erano diventati tutti marescialli?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *