alpadesa
  
Flash news:   Election Day 2020: alle ore 12 ad Atripalda al voto il 12% degli aventi diritto Election day, urne aperte dalle 7: voto per referendum e regionali. Matita, gel e mascherine per tutti ai seggi Festeggiamenti San Sabino, il vescovo di Avellino Arturo Aiello nell’omelia si rivolge ai giovani «abbiate rispetto della vostra vita e di quella degli altri». Foto Idea Atripalda denuncia: “persi 90 mila euro messi a disposizione dal Governo per lavori di efficientamento energetico’ Riapertura scuole ad Atripalda, l’Amministrazione alla ricerca di immobili da adibire ad aule e laboratori Il Parco archeologico di Abellinum e la basilica paleocristiana di Atripalda interessati da lavori di pulizia straordinaria. Foto Giovani e lavoro, l’impegno di Alessia Castiglione (Fdi): “Eliminare tutti gli ostacoli alla creazione di occupazione e ricchezza” Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino

Anziana batte la testa sul balcone di casa e perde sangue, intervengono i Carabinieri. Attimi di paura ieri in via Gramsci. FOTO

Pubblicato in data: 15/2/2015 alle ore:09:31 • Categoria: Cronaca

Anziana cade  e perde sangue in via GramsciAttimi di paura nella tarda mattina di ieri in via Antonio Gramsci dove un’anziana ha battuto violentemente la testa sulla ringhiera del balcone di casa, perdendo molto sangue. A seguito dell’impatto la signora, che in quel momento si trovava sola e chiusa in casa, ha perso i sensi per alcuni minuti.
A lanciare l’allarme gli inquilini dei piani sottostanti che hanno notato sui propri davanzali macchie di sangue, così come alcune persone che transitavano lungo marciapiede. Immediatamente è stata allertata la locale stazione dei Carabinieri di Atripalda che è prontamente intervenuta, e l’’ambulanza del 118 della locale Misericordia.  I militari, per accedere in soccorso della signora ed evitare di sfondare la porta d’ingresso dell’abitazione, hanno scavalcato da un balcone adiacente. Fortunatamente alla fine solo tanto spavento ed una ferita lacero contusa alla testa guaribile in breve tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Anziana batte la testa sul balcone di casa e perde sangue, intervengono i Carabinieri. Attimi di paura ieri in via Gramsci. FOTO”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Mi dispiace per questa signora auguro buona guarigione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *