alpadesa
  
Flash news:   Verifica e salvaguardia degli Equilibri di bilancio 2020.2022, si torna in Consiglio ad Atripalda lunedì 7 dicembre Coronavirus, sono 109 le persone positive in Irpinia oggi: 2 ad Atripalda L’opposizione solleva una pregiudiziale sui ritardi nella messa a disposizione degli atti consiliari e salta l’assise comunale ad Atripalda. Foto Coronavirus, il bollettino di oggi: 91 i positivi in Irpinia, 4 ad Atripalda. 1102 i tamponi effettuati Coronavirus, 218 contagi totali e 155 attualmente positivi ad Atripalda: le raccomandazioni del sindaco Spagnuolo Coronavirus, il bollettino di oggi dell’Asl: 89 i positivi, 4 ad Atripalda L’ex sindaco Andrea De Vinco propone la cittadinanza onoraria per l’immunologo americano Anthony Fauci di origini atripaldesi Coronavirus, il cordoglio del sindaco di Atripalda Spagnuolo per il secondo decesso Coronavirus, secondo decesso ad Atripalda: morto un 64enne ricoverato al Moscati Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 126 contagiati in Irpinia

Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto”

Pubblicato in data: 26/7/2017 alle ore:08:52 • Categoria: Politica

Il ricorso nasce dalla constatazione di alcune evidenti irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Il ricorso, quindi, è stato presentato alla sezione 1 e alla 5 su consumata, a giudicare dal video, una violazione che potrebbe generare (secondo la norma violata) conseguenze penali per i Presidenti. Nelle altre sezioni nessuna responsabilità giuridica per i presidenti. Noi abbiamo inteso presentare ricorso, viste le palesi irregolarità, solo per amore di legalità e di trasparenza. Sarà il Tribunale Amministrativo a valutare se dette irregolarità sono, come noi riteniamo alla luce di una copiosa giurisprudenza, sostanziali ed invalidanti. Preciso, anche, che nel 2012 ricevemmo ricorsi da Emilio Moschella e non fu un’occasione di disgregazione sociale, al punto che dopo 5 anni con mio sommo piacere il professore è stato candidato con la mia lista.

Paolo Spagnuolo
ex sindaco di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Amministrative 2017, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “palesi irregolarità evidenziate dai verbali di sezione. Chiediamo al Tar di pronunciarsi sulla validità del voto””

  1. Roberto ha detto:

    Iammo bella ia.

  2. io ha detto:

    si possssono girare li videos nelle sezioni del voto?

  3. Teresa ha detto:

    Riprovate al prossimo giro. Può darsi che sarete più fortunati.

  4. Giovanni ha detto:

    Ma proprio non vi volete stare. E poi accusare i presidenti per i quali valutate anche la possibilità di azioni penali. Smettetela! Accettate la sconfitta. Atripalda non vi ha voluto più

  5. Un elettore ha detto:

    Ma i rappresentanti di lista, dormivano se così fosse.
    Un proverbio dice che quando la gatta non può arrivare al lardo, sa di acido.

  6. Alessio ha detto:

    Per 60 voti non credo proprio che Atripalda non li ha voluti Giuva’

  7. ROBE DA PAZZI ha detto:

    uanema ro priatore…. manco e schede si trovano.

    MANDATE UN SUPER PREFETTO. TUTTI A CASA.

  8. un altro elettore ha detto:

    Ho fatto il rappresentante di lista in una delle sezioni elettorali A parte che non ho notato alcuna irregolarità, tutto si può rimproverare a quei poverelli di presidenti e scrutatori (in primis la loro commovente gentilezza) tranne che la scorrettezza o la malafede. Ma soprattutto vorrei sottolineare che se c’era qualche altro mio “collega” dormiente non posso che individuarlo nei rappresentanti proprio delle due liste dell’attuale e dell’ex sindaco che a me parevano, mi si perdoni il termine, strafregarsene delle operazioni di scrutinio. A parte che Spagnuolo Paolo dovrebbe a mio giudizio accettare serenamente la sconfitta e ritornare placidamente al suo lavoro… ma entrambi i reduci della demitiana milizia meditino maggiormente sui profili dei propri rappresentanti… prima di sparare ricorsi al TAR dei TALI.

  9. Franca ha detto:

    Che accanimento! Mha…

  10. Giovanni ha detto:

    Caro Alessio sono 121 ma il dato significativo è che sono stati sconfitti.

  11. io ha detto:

    viva il pd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *