venerd� 26 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Uso incauto dei petardi, conclusa la campagna di prevenzione promossa dalla Uisp. FOTO

Pubblicato in data: 18/12/2017 alle ore:19:11 • Categoria: Cronaca

Conclusa la campagna di prevenzione presso gli Istituti scolastici della Città e della provincia sull’uso incauto dei petardi in collaborazione con l’Arma dei carabinieri.

Hanno partecipato ai seminari più di mille tra alunni e docenti dei vari istituti coinvolti nel progetto: “Educare alla legalità- Scuola Sport Istituzioni”.

Sono stati proiettati filmati sul corretto utilizzo dei petardi legali e simulazioni prodotte dal pedagogista Cerullo con i consigli dei rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino.

Altri filmati proiettati dal dott. Bernardi della ISAL hanno mostrato i danni fisici, materiali e psichici provocati dal raccogliere soprattutto i petardi inesplosi il giorno dopo le feste.

A coordinare gli incontri il dirigente della UISP arch. Soricelli.

I seminari hanno ricordato a tutti che: BASTA UN ATTIMO PER ROVINARSI LA VITA.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Uso incauto dei petardi, conclusa la campagna di prevenzione promossa dalla Uisp. FOTO”

  1. e ha detto:

    sono d’accordo con il komandante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *