marted� 08 luglio 2025
Flash news:   “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia Buon compleanno ad Antonio De Vinco Ripresa la campagna di scavo nell’Area archeologica dell’Antica Abellinum La dottoressa Pierina De Simone nuova Direttrice del Museo Archeologico di Carife L’Avellino ingaggia l’attaccante Andrea Favilli Stasera “Cinema in Villa” nell’anfiteatro della villa comunale “Don Giuseppe Diana” Il Consiglio respinge la mozione delle opposizioni: il Mercatino rionale resta in vendita

“Irpinia, Musica e Castelli”, anche il presidente Mimmo Gambacorta al concerto nella chiesa madre. FOTO

Pubblicato in data: 23/12/2017 alle ore:14:37 • Categoria: Cultura

Anche il presidente della Provincia Domenico Gambacorta ha preso parte sabato scorso, nella Chiesa madre di Sant’Ippolisto all’esibizione del duo Marco Schiavo e Sergio Marchegiani. A fare gli onori di casa il sindaco Geppino Spagnuolo e il vice Anna Nazzaro, l’assessore Stefania Urciuoli, i delegati Del Mauro e Gambale e l’ex sindaco Gerardo Capaldo.

Il progetto “Irpinia, Musica e Castelli” promosso dalla Provincia persegue obiettivi non solo di intrattenimento ma anche di condivisione sociale favorendo incontri e si propone, dunque, come un autentico modo di vivere e coniugare la musica con i valori fondamentali. Da questo punto di vista intende essere una piccola grande risorsa per la comunità e per le persone che si avvicineranno.

Il duo Schiavo-Marchegiani è stato molto apprezzato dal pubblico per la bellezza del suono, l’intensità e la travolgente energia delle loro interpretazioni.
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *