mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Primavera Irpinia, domenica confronto in città con il presidente Biancardi sul futuro della sanità in provincia

Pubblicato in data: 12/3/2019 alle ore:13:27 • Categoria: Politica

Il dottor Errico Venezia, Responsabile Sanitàdell’associazione Primavera Irpinia, organizza, per il secondo anno consecutivo, un convegno con  Medici di Medicina Generale e Specialisti, che si terra domenica 17 marzo alle ore 10.30, presso l’Hotel Civita in via Manfredi 124 ad Atripalda (AV). L’incontro dal titolo“La Sanità Irpina alla luce della Politica Sanitaria Regionale. Quale futuro?” sarà un momento di confronto e di proposizione per individuare i problemi e cercare trovare le possibili soluzioni in un settore da sempre molto sensibile per i cittadini. All’incontro interverranno anche Domenico Biancardi, Presidente della Provincia di Avellino, Massimo Bimonte, Coordinatore di Primavera Irpinia e Sabino Morano, Presidente di Primavera Irpinia. “Sarà un momento di partecipazione e confronto dei Medici che, con la loro esperienza sul campo e la loro professionalità, ci aiuteranno a comprendere meglio quale futuro attende la Sanità Irpina, anche alla luce delle misure per la Sanità contenute nel disegno di legge sul “Bilancio di Previsione 2019”. Prosegue Venezia: “Si parlerà del Fondo Sanitario Nazionale e della sua ripartizione, dell’analisi delle misure per la Sanità ed il Sociale, delle risorse che le Regioni potranno ricevere e che, di conseguenza, dovrebbero interessare la Sanità a livello provinciale”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Primavera Irpinia, domenica confronto in città con il presidente Biancardi sul futuro della sanità in provincia”

  1. Benito ha detto:

    Ma quante sigle rappresentate? Forza Italia, Lega Nord, Primavera estate, le giovani marmotte….abbastanza autoreferenziali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *