alpadesa
  
sabato 24 agosto 2019
Flash news:   Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale” Maria Morgante riconfermata all’Asl Avellino e al Moscati arriva Renato Pizzuti Al via l’ampliamento della strada comunale Atripalda–Sorbo Serpico e altri interventi dal centro alla periferia. FOTO Atripalda Volley, tris di giovani per mister Racaniello: Ammirati, Riccio e De Rosa vestono biancoverde

Atripalda in festa per Sant’Antonio: il programma della due giorni

Pubblicato in data: 12/6/2019 alle ore:11:54 • Categoria: CulturaStampa Articolo

Dopo l’Alzata del Pannetto, Atripalda si prepara a celebrare Sant’Antonio di Padova domani. Ricco il programma religioso e civile per un appuntamento consolidato promosso dal Comitato festa della Chiesa di Sant’ Ippolisto. Un culto molto sentito dalla comunità atripaldase che vive questo giorno di festa con grande partecipazione prendendo parte alla concelebrazione eucaristica prima, e alla processione poi. Dalle 18.30 del 13 giugno, infatti si terrà la messa presso la chiesa madre, a seguire la statua del Santo sarà portata in processione per le strade della città

Per quanto riguarda il programma civile, che si articolerà tra domani 13 e il 14 giugno, il grande protagonista sarà il comico Sergio Giuffrida, che intratterrà il pubblico nella serata del 14 giugno a partire dalle ore 23:00. Protagonista di “Colorado tv”, Giuffrida è stato vincitore di molti festival nazionali di Cabaret, tra cui il Festival Spazio Cabaret (Roma), Festival Nazionale Caba Show (Nettuno) e premio della critica al Festival Nazionale di Cabaret (TO). La sua esibizione verrà preceduta da quella dei “Botti e bottari di Re Ferdinando”.

Domani 13 giugno, invece, alle 22.30 la piazza verrà allietata dalla riproduzione di un repertorio di musica lirico sinfonica.

 
Print Friendly, PDF & Email

Random Posts

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *