domenica 23 gennaio 2022
Flash news:   L’ex sindaco Gerardo Capaldo regala la storia della Dc alla biblioteca comunale di Atripalda. Foto Pnrr, il Consorzio A5 di Atripalda lancia la campagna di ascolto del territorio “Cantiere Idee“ In Irpinia positive al Covid 542 persone: 15 residenti nel comune di Atripalda Passaggio a livello di via Appia: riunione tra Comune, Rfi e Regione Campania. Spagnuolo: “scelta la nostra proposta, sarà realizzato un ponte sopraelevato” Soppressione passaggio a livello di via Appia, Petracca: “risultato concreto, cosi siamo al fianco dei territori” Covid-19 nuovo aggiornamento, 513 positivi in Irpinia: 18 residenti nel comune di Atripalda Spagnuolo: «l’ex sindaco lasciò in regalo alla città un Comune sull’orlo del dissesto» Addio al professore Sabino Di Paolo, dolore in città Assunzioni al Comune di Atripalda, l’affondo di Paolo Spagnuolo: «solo annunci roboanti» Covid 19, 563 contagi in Irpinia: 11 residenti nel comune di Atripalda

Successo per il concerto della pianista atripaldese Antonella De Vinco a Sofia

Pubblicato in data: 21/10/2021 alle ore:10:10 • Categoria: Cultura

Grande successo di pubblico e di critica ha riscosso il concerto tenuto dalla pianista atripaldese Antonella De Vinco, lo scorso venerdi 15 ottobre presso l’ambasciata d’Italia a Sofia, organizzato dall’ambasciatrice Giuseppina Zarra nella magnifica residenza di tzar osvoboditel, nel centro di Sofia.
L’artista in duo col clarinettista irpino Raffaele Bartolini ha eseguito un programma incentrato sulla musica italiana da Rossini a Morricone, incantando il pubblico con un tocco raffinato ed i suoi virtuosismi.
Alla serata erano presenti numerosi politicie tanti ambasciatori accreditati in Bulgaria.
l’ambasciatrice Zarra, impeccabile nel rappresentare l’italia in Bulgaria cosi si esprime: “sono molto lieta di presentare questa artista talentuosa, nonché amica da molti anni,che ho seguito nel corso della sua brillante carriera, qui a Sofia spero che questo possa esseresolo l’inizio di altri concerti in Bulgaria” ed è in piedi il progetto ambizioso di realizzare nel prossimo 2022 una tappa del prestigioso festival i Luoghi della Musica on the world, organizzato da numerosi anni con grande successo proprio dalla De Vinco, in partenariato con l’Iic e l’ambasciata d’Italia a Sofia.
Soddisfatta la pianista atripaldese per questo ulteriore traguardo raggiunto che si aggiunge ad un palamares di tutto riguardo con performances nelle piu’ importanti sale da concerto dalla Carnegie hall di New York alla Philharmonie di Berlino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *