sabato 13 agosto 2022
Flash news:   Opposizione all’attacco della maggioranza: “stop ai veleni post voto” Aree giochi per bambini, conclusi i lavori del primo lotto. Il sindaco: “mi appello al senso civico di tutti” L’Alienazione dell’ex sede Asl di via Tiratore riaccende lo scontro politico in città. Renzulli (Abc): «è il fallimento di chi ci ha governato» L’Inail mette in vendita l’ex sede Asl di via Tiratore: asta il 5 ottobre al prezzo di 2 milioni e mezzo Straripamento al Ponte delle Filande, l’Amministrazione Spagnuolo: “Mai visti mezzi in azione il giorno stesso dell’esondazione”. Foto Notte di San Lorenzo al parco archeologico di Abellinum Maltempo, straripa il Fenestrelle all’altezza del Ponte delle Filande: contrada Fellitto allagata e strada chiusa L’Amministrazione punta ad aggiornare l’albo delle associazioni presenti in città La Mantide della Brianza ha truffato anche un 71enne di Atripalda I volontari della Protezione civile di Atripalda in campo la domenica in piazza Umberto I come presidio di sicurezza: parla la delegata Maria Fasano

Successo per il concerto della pianista atripaldese Antonella De Vinco a Sofia

Pubblicato in data: 21/10/2021 alle ore:10:10 • Categoria: Cultura

Grande successo di pubblico e di critica ha riscosso il concerto tenuto dalla pianista atripaldese Antonella De Vinco, lo scorso venerdi 15 ottobre presso l’ambasciata d’Italia a Sofia, organizzato dall’ambasciatrice Giuseppina Zarra nella magnifica residenza di tzar osvoboditel, nel centro di Sofia.
L’artista in duo col clarinettista irpino Raffaele Bartolini ha eseguito un programma incentrato sulla musica italiana da Rossini a Morricone, incantando il pubblico con un tocco raffinato ed i suoi virtuosismi.
Alla serata erano presenti numerosi politicie tanti ambasciatori accreditati in Bulgaria.
l’ambasciatrice Zarra, impeccabile nel rappresentare l’italia in Bulgaria cosi si esprime: “sono molto lieta di presentare questa artista talentuosa, nonché amica da molti anni,che ho seguito nel corso della sua brillante carriera, qui a Sofia spero che questo possa esseresolo l’inizio di altri concerti in Bulgaria” ed è in piedi il progetto ambizioso di realizzare nel prossimo 2022 una tappa del prestigioso festival i Luoghi della Musica on the world, organizzato da numerosi anni con grande successo proprio dalla De Vinco, in partenariato con l’Iic e l’ambasciata d’Italia a Sofia.
Soddisfatta la pianista atripaldese per questo ulteriore traguardo raggiunto che si aggiunge ad un palamares di tutto riguardo con performances nelle piu’ importanti sale da concerto dalla Carnegie hall di New York alla Philharmonie di Berlino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.