Flash news:   Abellinum: centomila euro dalla Provincia di Avellino per l’illuminazione notturna ed eventi di Natale Trentenne di Atripalda denunciato dai Carabinieri per possesso di un coltello a serramanico Caro bollette, fondi dal Comune per le famiglie in difficoltà: domande entro venerdì 9 novembre Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto

Successo per il concerto della pianista atripaldese Antonella De Vinco a Sofia

Pubblicato in data: 21/10/2021 alle ore:10:10 • Categoria: Cultura

Grande successo di pubblico e di critica ha riscosso il concerto tenuto dalla pianista atripaldese Antonella De Vinco, lo scorso venerdi 15 ottobre presso l’ambasciata d’Italia a Sofia, organizzato dall’ambasciatrice Giuseppina Zarra nella magnifica residenza di tzar osvoboditel, nel centro di Sofia.
L’artista in duo col clarinettista irpino Raffaele Bartolini ha eseguito un programma incentrato sulla musica italiana da Rossini a Morricone, incantando il pubblico con un tocco raffinato ed i suoi virtuosismi.
Alla serata erano presenti numerosi politicie tanti ambasciatori accreditati in Bulgaria.
l’ambasciatrice Zarra, impeccabile nel rappresentare l’italia in Bulgaria cosi si esprime: “sono molto lieta di presentare questa artista talentuosa, nonché amica da molti anni,che ho seguito nel corso della sua brillante carriera, qui a Sofia spero che questo possa esseresolo l’inizio di altri concerti in Bulgaria” ed è in piedi il progetto ambizioso di realizzare nel prossimo 2022 una tappa del prestigioso festival i Luoghi della Musica on the world, organizzato da numerosi anni con grande successo proprio dalla De Vinco, in partenariato con l’Iic e l’ambasciata d’Italia a Sofia.
Soddisfatta la pianista atripaldese per questo ulteriore traguardo raggiunto che si aggiunge ad un palamares di tutto riguardo con performances nelle piu’ importanti sale da concerto dalla Carnegie hall di New York alla Philharmonie di Berlino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.