sabato 26 novembre 2022
Flash news:   25 novembre “Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne“: l’appello dei Carabinieri Incendio alla cabina elettrica, riapre la scuola dell’Infanzia Pascoli. Foto 42° anniversario del terremoto del 23 novembre 1980: manifestazione a Palazzo di città Non si ferma all’alt dei Carabinieri e si schianta contro un’auto in via Gramsci: arresti domiciliari per 28enne in possesso di marijuana Anniversario del terremoto in Irpinia: domani 23 novembre “6.9” performance artistica di Matarazzo ad Atripalda Ponte delle Filande: primi passi verso la demolizione e ricostruzione Buon compleanno ad Angelo Fedele Festa dell’Albero, piantumati cinque ulivi nella villa comunale “Don Giuseppe Diana”. Foto Cimitero, l’Amministrazione punta a realizzare nuovi loculi Nuovo decoro alla tomba funeraria di epoca romana e alla basilica paleocristiana del centro storico. Foto

Il cinema raccontato da Laika: stasera primo appuntamento a San Nicola da Tolentino

Pubblicato in data: 23/8/2022 alle ore:07:02 • Categoria: Cultura

Laika e i mondi del cinema, una pellicola che non si ferma. L’associazione atripaldese torna sugli schermi e nelle strade per il primo di due incontri, leggeri ma avvincenti, dedicato al cinema fantastico italiano dal 1910 al 1969. Un percorso molto divertente, pieno di significativi documenti audio-video, storie incredibili e tanto altro. L’incontro terminerà con “una sorpresa dimenticata” della Settima Arte Tricolore. Un… fantastico pezzo di storia che solo Laika può regalarvi. A condurre il “viaggio” il saggista Paolo Spagnuolo, insieme con un gradito ospite.

L’appuntamento è fissato per martedì 23 agosto dalle ore 20.30 presso lo spazio adiacente alla Chiesa di San Nicola da Tolentino (in via Roma, 127, Atripalda). In caso di maltempo l’evento si terrà all’interno della chiesa. L’evento, ad ingresso libero, è organizzato con la gentile collaborazione della Confraternita di S. Monica e della Mood Records di Lello Pisacreta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.