gioved� 21 settembre 2023
Flash news:   Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi” Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Ciclismo: Marco Granata del team Luxor si aggiudica il II Trofeo San Sabino. Foto Insulti ed offese verbali agli ausiliari del traffico, il sindaco chiarisce: “Sono a tutti gli effetti ufficiali pubblici” Si sente male sul bus dopo una gita a Sorrento, muore 69enne di Atripalda Lancia oggetti nei pressi di un supermercato di Atripalda e si rifiuta di farsi identificare scagliandosi contro un Carabiniere: denunciato Festeggiamenti San Sabino: esposto nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire il Volto Santo. Foto

L’atripaldese Sabina Ioanna Faccadio eletta Miss Irpinia

Pubblicato in data: 26/8/2022 alle ore:18:24 • Categoria: Cultura

È l’atripaldese Sabina Ioanna Faccadio la nuova Miss Irpinia. La quindicenne ha conquistato l’importante fascia l’altra sera a Montemiletto, durante la XXXI edizione del Concorso irpino. A incoronarla regina della provincia di Avellino una giuria composta da quindici membri. Ben ventidue le partecipanti al concorso provinciale che si sono sfidate per l’ambita fascia.

”Sono contenta della vittoria e felice – commenta Sabina -. È stata un’esperienza bellissima e mi sono divertita molto”.

Ha le idee chiare la giovane atripaldese: “prima di tutto per me viene la scuola ma nel tempo libero continuerò a fare la modella”. Il prossimo 5 settembre Sabina Ioanna Faccadio prenderà parte ad Atripalda al “Fashion Show” in piazza Umberto che vedrà la partecipazione come madrina e presentatrice Denny Méndez.

”Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un buon medico e continuare sulla strada della moda con la partecipazione a concorsi, eventi e manifestazioni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *