luned� 15 aprile 2024
Flash news:   L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti La Scandone espugna Barcellona Pozzo di Gotto L’atripaldese Tonia Romano stasera in Honduras con L’Isola dei Famosi Al via i saggi archeologici a rampa San Pasquale in vista della messa in sicurezza del costone Il cardinale Ernest Simoni ad Atripalda per la conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Turris–Avellino: da oggi il via alla prevendita

L’atripaldese Sabina Ioanna Faccadio eletta Miss Irpinia

Pubblicato in data: 26/8/2022 alle ore:18:24 • Categoria: Cultura

È l’atripaldese Sabina Ioanna Faccadio la nuova Miss Irpinia. La quindicenne ha conquistato l’importante fascia l’altra sera a Montemiletto, durante la XXXI edizione del Concorso irpino. A incoronarla regina della provincia di Avellino una giuria composta da quindici membri. Ben ventidue le partecipanti al concorso provinciale che si sono sfidate per l’ambita fascia.

”Sono contenta della vittoria e felice – commenta Sabina -. È stata un’esperienza bellissima e mi sono divertita molto”.

Ha le idee chiare la giovane atripaldese: “prima di tutto per me viene la scuola ma nel tempo libero continuerò a fare la modella”. Il prossimo 5 settembre Sabina Ioanna Faccadio prenderà parte ad Atripalda al “Fashion Show” in piazza Umberto che vedrà la partecipazione come madrina e presentatrice Denny Méndez.

”Il mio sogno nel cassetto è quello di diventare un buon medico e continuare sulla strada della moda con la partecipazione a concorsi, eventi e manifestazioni”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *