sabato 04 febbraio 2023
Flash news:   Wifi gratuito all’interno della villa comunale “Don Giuseppe Diana e del Municipio Misericordia di Atripalda, oltre ventimila euro dal cinque per mille Spaventoso incidente stradale all’alba lungo la Variante Giulio Regeni, oggi Laika inaugura la “panchina gialla” dei diritti umani ad Atripalda Ciclismo, rinnovo di sponsorizzazione per il team Eco Evolution Bike Aore il cantiere per la demolizione e ricostruzione della scuola media Masi Ciclismo, il team Eco Evolution Bike si arricchisce di un nuovo partner L’Avellino a Potenza nel segno del nuovo attaccante Michele Marconi Poste Italiane presenta il progetto Polis: nella capitale anche il sindaco di Atripalda Dogana dei Grani, al via nuovi lavori di messa in sicurezza delle facciate

Alla biblioteca comunale “Cassese” incontri di lettura e laboratori per i più piccini

Pubblicato in data: 23/12/2022 alle ore:14:35 • Categoria: Cultura

Storie, laboratori e incontri condivisi per la promozione della cultura alla biblioteca comunale “Leopoldo Cassese” di Atripalda. L’obiettivo dell’iniziativa è di raggiungere i piccoli e grandi lettori, creando un percorso di avvicinamento originale e innovativo al libro, alla lettura e alla stessa Biblioteca.

Si è partiti con una lettura ad alta voce e un laboratorio ispirato alla storia del coniglietto Ollie e della renna di Babbo Natale.  Martedì 27 dicembre, ore 17, appuntamento con la lettura ad alta voce partecipata e un laboratorio creativo ispirato all’albo illustrato “Il pacchetto rosso” di Linda Wolfsgruber e Gino Alberti. Giovedì 29 dicembre, ore 17, lettura dei versi del poeta irpino Domenico Carrara. Venerdì 30 dicembre, ore 17, nuovo laboratorio creativo di arte libera permetterà di realizzare un calendario speciale con 12 uniche illustrazioni in attesa dell’arrivo del nuovo anno. L’ultimo appuntamento è giovedì 5 gennaio, ore 17, con lettura ad alta voce e laboratorio ispirato all’albo illustrato “La vera storia della Galette des Rois” di Marie-Anne Boucher e Remi Hamoir.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.