luned� 25 settembre 2023
Flash news:   Ediltrophy 2023, sono irpini i migliori muratori della Campania: la gara al Cfs di Atripalda. Foto La Scandone Avellino in vista al Santuario di Montevergine. Foto Via libera dal Consiglio al permesso di costruire in deroga per adeguare i locali del seminterrato dell’ex centro Pmi a laboratori per gli alunni della “Masi” Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi”

“Piazze del Popolo”, ad Atripalda si inaugura la collettiva fotografica con il maestro Bergamino 

Pubblicato in data: 22/6/2023 alle ore:13:22 • Categoria: Cultura

Lunedì 26 giugno alle 17.00 presso Palazzo di città ad Atripalda – piano terra – si terrà la presentazione della collettiva fotografica curata dal maestro Antonio Bergamino. Le foto – realizzate da Aurelia Cirino, Maria Rosaria Francese, Mirko Spagnuolo – sono il prodotto del “Laboratorio di alfabetizzazione fotografica” realizzato nell’ambito del progetto di rigenerazione urbana “Piazze del popolo. Diritti, luoghi, opportunità e percorsi per una comunità resiliente” presso il quartiere di Alvanite. Un progetto delle Acli Avellino, con il patrocinio del Comune di Atripalda, realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

All’evento saranno presenti gli autori delle foto, il maestro Antonio Bergamino, il presidente Acli Avellino Alfredo Cucciniello, la vice presidente e referente del progetto Mariangela Perito,  il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *