sabato 23 settembre 2023
Flash news:   Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi” Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Ciclismo: Marco Granata del team Luxor si aggiudica il II Trofeo San Sabino. Foto Insulti ed offese verbali agli ausiliari del traffico, il sindaco chiarisce: “Sono a tutti gli effetti ufficiali pubblici”

Ad Atripalda questo pomeriggio “Lettere dal fronte” di Gianluca Amatucci

Pubblicato in data: 23/6/2023 alle ore:16:05 • Categoria: Cultura

Stasera, venerdì 23 giugno 2023, avrà luogo ad Atripalda il settimo appuntamento dell’evento itinerante, realizzato da Gianluca Amatucci, “Lettere dal Fronte”. A collaborare con l’autore in questa occasione sarà Eleonora Davide, con alcuni brani tratti dal romanzo storico Il Fiore del Carso, una linea tra due mondi. Alla serata, che si svolgerà presso la Chiesa di San Nicola da Tolentino, in via Roma 127, grazie all’ospitalità della Confraternita di Santa Monica, parteciperà l’attore Paolo De Vito, accompagnato dal M° Gianluca Marino. Apriranno la serata i saluti del primo cittadino Paolo Spagnuolo, che ha concesso il patrocinio morale all’evento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *