sabato 23 settembre 2023
Flash news:   Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi” Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Ciclismo: Marco Granata del team Luxor si aggiudica il II Trofeo San Sabino. Foto Insulti ed offese verbali agli ausiliari del traffico, il sindaco chiarisce: “Sono a tutti gli effetti ufficiali pubblici”

“Baraonda 2023”, stasera si parte con il concerto di Danilo Sacco e un suggestivo spettacolo di danza “La Danse”

Pubblicato in data: 13/7/2023 alle ore:14:50 • Categoria: Cultura

Musica, cinema, teatro, danza, eno-gastronomia, comicità, divertimento per i più piccoli: non mancherà alcun ingrediente a “Baraonda 2023”, il cartellone di eventi estivi curato dall’Amministrazione Comunale di Atripalda in collaborazione con la Pro Loco.
La nuova edizione verrà inaugurata giovedì 13 luglio alle ore 21:30 in piazza Umberto I con un suggestivo spettacolo di danza curato da “La Danse” di Elena Capozzi, a cui seguirà il concerto di Danilo Sacco, storica voce dei Nomadi dal 1993 al 2011.
Nei giorni successivi, la città accoglierà ospiti famosi: dal noto gruppo musicale I Ricchi e Poveri al cantante Ciccio Merolla, fino ad altre sorprese, come la prima edizione di “Abellinum Events Wine e Music”, che si terrà sul Parco Archeologico di Abellinum.
L’assessore con delega agli Eventi Gianna Parziale ha dichiarato: “Atripalda rappresenterà, con il cartellone estivo, attrazione e bellezza. Quest’anno, poi, abbiamo unito le forze con la Pro Loco e la sua presidente Galluccio per dare ancora più valore alla nostra Città. Siamo sicuri che non mancherà coinvolgimento, divertimento e cultura”.
Le sorprese, infine, non finiscono qui.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *