sabato 23 settembre 2023
Flash news:   Divieto di abbruciamenti, il sindaco Paolo Spagnuolo firma l’ordinanza Il saluto alla città del comandante della Polizia municipale Domenico Giannetta. Foto Buon compleanno al prof Mauro Galluccio Festeggiamenti San Sabino, messa per il Santo Patrono a via Marino Caracciolo. Foto Al parco archeologico Abellinum di Atripalda “Segnali music fest” “Ediltrophy 2023”, sabato avvincente gara a colpi di cazzuola al Cfs di Atripalda in via San Lorenzo L’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo attacca: “la polemica sui rifiuti è solo un alibi” Al via la prevendita per la gara tra Avellino e Monopoli Ciclismo: Marco Granata del team Luxor si aggiudica il II Trofeo San Sabino. Foto Insulti ed offese verbali agli ausiliari del traffico, il sindaco chiarisce: “Sono a tutti gli effetti ufficiali pubblici”

Cinema in Piazzetta, doppio appuntamento ad Atripalda con Laika

Pubblicato in data: 8/8/2023 alle ore:12:10 • Categoria: Cultura

Torna la fortunata versione estiva delle proiezioni promosse dall’associazione di promozione sociale Laika ad Atripalda. Nella consueta location della Piazzetta degli Artisti – presso il centro storico, piazza Garibaldi -, sono due gli appuntamenti in calendario con il cinema all’aperto: martedì 8 agosto ecco “Belfast” (regia di K. Branagh, 2021, 97 min.), seconda proiezione giovedì 17 agosto con “Gamberetti per tutti” (regia di C. Le Gallo e M. Govare, 2019, 100 min.). Orario di inizio fissato alle 20.30.

L’evento è patrocinato dal Comune di Atripalda, organizzato in collaborazione tra Laika, il Millennium BarApple Pie, la Mood Records con la collaborazione della Puffo Film. Ad introdurre le proiezioni il saggista Paolo Spagnuolo. Con un ringraziamento particolare a Gianni Solimene. In caso di maltempo le proiezioni verranno rimodulate. È allo studio da parte degli organizzatori, in accordo con l’amministrazione, anche una terza data per il mese di settembre.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *