marted� 14 gennaio 2025
Flash news:   Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto Rinforzo per l’Avellino: dall’Entella arriva il difensore Claudio Manzi Lotteria Italia: ad Avellino vinti solo 100mila euro Mini abbonamenti per il girone di ritorno dell’Avellino Basket L’Avellino punta sul calciatore Giuseppe Panico per la B

Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore

Pubblicato in data: 1/3/2024 alle ore:14:53 • Categoria: Cultura

Sarà presentato questo pomeriggio, alle ore 16, presso il Centro parrocchiale di Contrada Ischia ad Atripalda, il volume di Lucio Fiore dal titolo “Atripalda – I luoghi – la storia”.

Il volume, che raccoglie saggi e interventi di storia cittadina, viene pubblicato postumo, a cura della famiglia (Fiore e Anzuoni), nel quinto anniversario della scomparsa del ricercatore e studioso (Montoro 1931- Atripalda 1918).

La presentazione è affidata a don Luca Monti e a moderati l’incontro sarà don Gerardo Capaldo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *