marted� 25 marzo 2025
Flash news:   Emporio solidale, aperte le domande per 70 famiglie in difficoltà economica Atripalda, ruba bancomat e preleva 600 euro: denunciato 49enne messicano L’Avellino Basket non molla mai: battuta Real Sebastini Rieti all’overtime L’Avellino domani sfida il Potenza per la vetta Nuovi dettagli sull’attentato incendiario contro il consigliere comunale e provinciale Mazzariello: indaga il Nucleo Investigativo Incontro pubblico domenica sulle osservazioni al Puc del gruppo di opposizione “Atripalda Futura” e delle forze di centrosinistra Atto intimidatorio, il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone presenterà interrogazione parlamentare al Ministro Piantedosi Sorpreso alla guida di auto rubata con detenzione illegale di munizioni: denunciato dai Carabinieri Attentato incendiario all’auto del consigliere Mazzariello: la solidarietà di SOS Impresa Auto incendiata al presidente del Consiglio Mazzariello, solidarietà del sindaco Paolo Spagnuolo

49enne residente ad Atripalda rinviato a giudizio per maltrattamenti nei confronti della moglie e della figlia minore

Pubblicato in data: 9/7/2024 alle ore:08:48 • Categoria: Cronaca

Il GUP del Tribunale di Avellino, dott. Argenio, ha rinviato a giudizio M.D. , di origine rumene, ma residente ad Atripalda, per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e della figlia sedicenne. I fatti risalgono al giorno di Pasqua del 2020, quando sotto l’effetto di alcol, il 49enne aggrediva la moglie in stato di gravidanza, percuotendola con calci e pugni e cacciandola via di casa, perché si era rifiutata di consegnargli dei soldi. Durante la lite, il 49enne strattonava anche la figlia sedicenne, intervenuta per sedare la lite, facendola cadere a terra ed insultandola ripetutamente. Nella udienza preliminare il Pubblico  Ministero aveva contestato al 49enne, difeso dal legale di fiducia Sabino Rotondi, anche il reato di lesioni aggravate dalla condizione di donna in stato di gravidanza della persona offesa. La difesa ha eccepito la mancanza di certificati medici ed il GUP Argenio ha prosciolto M.D. dall’accusa di lesioni, rinviandolo a giudizio per il solo reato di maltrattamenti davanti al Collegio presieduto dal Giudice Dott.ssa Matarazzo alla udienza del 19 settembre 2024.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *