sabato 05 aprile 2025
Flash news:   Un patto di amicizia tra Atripalda e Labico nel segno del capitano Raffaele Aversa Occasione persa per la Scandone Avellino sconfitta dalla Siaz Basket Piazza Armerina L’Avellino batte per 2-1 il Benevento e conferma il primato nel girone C Basket Rimini passa al DelMauro con il punteggio di 70-88. Foto Addio a Monsignor Vincenzo De Stefano: ieri l’ultimo commosso saluto nel Duomo di Avellino. Foto Avellino-Benevento, è sold-out. Biancolino: “Derby sentito e difficile” Playoff al bivio: l’Avellino ospita la RivieraBanca Basket Rimini L’Adips Campania scrive una lettera aperta al presidente dell’Inps: “Il nuovo Home Care Premium va contro gli interessi dei cittadini: fermatevi e confrontiamoci” Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, reato estinto per un 49enne di Atripalda Laurea Fiorina Gaia De Vinco: gli auguri alla famiglia

Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino

Pubblicato in data: 5/9/2024 alle ore:07:55 • Categoria: Attualità

Nando De Napoli entra a far parte del Movimento Italiano Disabili irpino e promette all’associazione “Biancoverdi InsuperAbili aps” di assistere insieme a loro alla prossima gara interna dei lupi.
Ad annunciare l’entrata del Rambo nazionale, con tanto di foto postata sui social, è il coordinatore campano del Mid, Giovanni Esposito: «Felice di avere con noi un simbolo storico del calcio italiano, internazionale e della nostra città. De Napoli è un valore aggiunto che arricchisce le nostre battaglie all’interno del nostro Movimento, affinché la speranza diventi sempre più forte. Ha subito accettato volentieri di far parte del movimento».
L’occasione dell’incontro e del sostegno alle battaglie dei diversamente abili da parte del fuoriclasse del calcio italiano, il biancoverde di Chiusano San Domenico, compagno di squadra di Maradona nel doppio scudetto vinto a Napoli e del Milan vincente di Berlusconi, è stato l’appuntamento organizzato ad Atripalda in vista delle celebrazioni per i festeggiamenti del Santo Patrono Sabino Vescovo che si è tenuto in Via Tufara presso il “Parco Elio Parziale” organizzato dal parroco della chiesa madre Don Luca Monti insieme al dottore Sabino Aquino e al comitato festa.

All’evento che ha visto l’esibizione di un “concerto per la Pace” con tenori e soprani De Napoli ha deciso di appoggiare le iniziative del Movimento italiano per disabili.
Al tavolo ha poi fatto una promessa ai Biancoverdi InsuperAbili: «La prossima partita in casa dell’Avellino allo Stadio Partenio-Lombardi, verrò a tifare con voi nella Curva Nord».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *