venerd� 18 luglio 2025
Flash news:   Festeggiamenti in onore della Madonna del Carmelo: stasera la processione per la Patrona di Atripalda L’imprenditore atripaldese Gianluca Rotondi nuovo presidente dell’Acs Avellino Atripalda: al via pulizia, disinfezione e sostituzione mattonelle in piazza e lungo le strade cittadine Il pivot Giovanni Pini in biancoverde Campionato nazionale scalatore CSI 2025, Annalisa Albanese si conferma super grimpeur L’Avellino ingaggia il centrocampista Manu Emmanuel Gyabuaa Il difensore croato Lorenco Simic in biancoverde Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025

La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket

Pubblicato in data: 1/10/2024 alle ore:23:37 • Categoria: Avellino Basket

Inizia in un modo del tutto inaspettato e sorprendente il campionato di serie B Interregionale della Scandone Avellino che vince 0-20 a tavolino contro Canusium Basket in seguito ad un malfunzionamento del tabellone di gara e dell’annessa mancanza di attrezzature di riserve.
Al Tensostatico di Canosa di Puglia la squadra padrone di casa era pronta al suo esordio storico nel campionato di serie B e la spinta dei suoi tifosi, accorsi numerosi a dare sostegno ai propri beniamini, lasciava sperare in un grande spettacolo di basket.
La decisione degli ufficiali di gara è sopraggiunta dopo diversi controlli al tabellone elettronico che non ha dato segnali di ripristino.
Si chiude una settimana nera per la squadra pugliese che aveva già vissuto dei giorni turbolenti: mercoledì scorso la società pugliese comunicava di aver sollevato dall’incarico il loro coach della
promozione Gianpio Ciociola e di aver affidato la squadra al duo Niki Ceci e Felice Carano con tanto di proteste social.
Avellino ritorno a casa con i primi due punti della stagione che, seppur non ottenuti sul campo, danno di certo una grande carica a coach Sanfilippo e compagni che, con delle energie fisiche e
mentali in più, potranno preparare al meglio l’esordio casalingo stagionale previsto per sabato 5 ottobre alle ore 20, al Del Mauro, contro la Virtus Molfetta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *