mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione”

Pubblicato in data: 4/12/2024 alle ore:22:15 • Categoria: Attualità

Un Natale Magico in Via Roma! Anche quest’anno, grazie al contributo di tutti gli associati e, soprattutto, alla determinazione dei presidenti Mimmo Caronia e Generoso Sole, insieme all’intero direttivo, l’Associazione Commercianti è lieta di presentare il Natale 2024! Cosa vi aspetta? Luminarie incantevoli e filodiffusione natalizia per rendere l’atmosfera unica. Per i più piccoli, il Luna Park di Babbo Natale in Piazza Vittorio Veneto, attivo nel weekend dell’Immacolata e poi dal 20 dicembre al 6 gennaio. Esibizioni a tema, musica itinerante, e tante delizie come popcorn, zucchero filato e prodotti natalizi a prezzi simbolici (zeppole, torrone, cioccolata calda, caldarroste, vin brûlé, e molto altro) offerte valide nei bar e punti vendita associati.
Il rammarico è che nonostante gli sforzi e la programmazione curata già da settembre, alcune iniziative, come:

• L’isola pedonale e il trenino l’8 dicembre,

• La Notte Bianca il 15 dicembre,

. Il villaggio di babbo Natale lungo via Roma

• E “Aspettando la Befana” il 5 gennaio,

non potranno essere realizzate a causa della mancanza di un’intesa e del supporto tecnico ed economico da parte dell’amministrazione comunale. Ma non ci fermiamo! Con grande passione, continuiamo a lavorare per trasformare Via Roma nella strada dello shopping natalizio, con tutto il fascino e la magia delle feste. Vi aspettiamo per vivere insieme un Natale speciale e per sostenere le attività locali!

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *