mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Inaugurazione Family Room ad Atripalda, il direttore del Consorzio Carmine De Blasio: “per un welfare moderno e vicino ai cittadini”

Pubblicato in data: 11/12/2024 alle ore:22:29 • Categoria: Attualità

“L’apertura della Family Room segna un altro decisivo e straordinario passo in avanti per il Consorzio dei Servizi sociali A5 di Atripalda. Un altro significativo avanzamento nella costruzione di un welfare moderno e vicino ai cittadini. Un ‘immersione digitale e tridimensionale che consentirà ai bambini con le proprie famiglie, ai ragazzini e agli adolescenti di vivere una esperienza unica. Il nostro impegno resta comunque quello di aprirci il più possibile ai territori.
Lavoreremo perché anche la Family Room diventi uno spazio per tutti e soprattutto un momento di benessere sociale”. Così il direttore del Consorzio A5 Carmine De Blasio sul taglio del nastro di questa mattina alla presenza dell’assessore regionale alle Politiche Sociali Lucia Fortini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *