mercoled� 09 aprile 2025
Flash news:   Il MIMA – Museo d’Impresa Mastroberardino in trasferta al Vinitaly Arresto dell’autore dell’incendio dell’auto del presidente del Consiglio comunale Mazzariello: la soddisfazione del sindaco Spagnuolo Terzultima di campionato: al Partenio-Lombardi arriva il Monopoli Un successo la kermesse :”E tu che sport sei” Domenica l’Avellino Basket sfida Reale Mutua Torino L’Avellino espugna Catania e conquista di nuovo la vetta Il Comune punta al parcheggio privato Palma a servizio dell’ASL di via Manfredi Museo della Dogana dei Grani e Parco Archeologico di Abellinum: l’archeologo Mario Cesarano nuovo direttore L’Avellino Basket subisce l’ennesima beffa stagionale Scandone, Milazzo s’impone al Del Mauro con il punteggio di 69-72

Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città

Pubblicato in data: 12/1/2025 alle ore:14:56 • Categoria: Cronaca

L’Associazione Commercianti di Via Roma esprime il suo profondo cordoglio all’Arma dei Carabinieri per l’accaduto di ieri.
In questo momento difficile, desideriamo anche manifestare la nostra preoccupazione per l’andamento della sicurezza nazionale, purtroppo si registrano frequenti episodi di furti e rapine un po’ dappertutto.

È evidente che tali situazioni siano influenzate dalla difficile congiuntura economica che il paese sta attraversando. Rimaniamo però fiduciosi nell’operato dei Carabinieri, sempre presenti sul territorio con grande professionalità. Tuttavia, la crescente incidenza di questi crimini ci preoccupa e ci spinge a chiedere maggiore attenzione e prevenzione per tutelare la sicurezza di tutti.

L’Associazione Commercianti di Via Roma

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *