venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

“Via Roma in Love 2020”, accese ieri le luminarie installate dai commercianti per San Valentino. Fotoservizio

Pubblicato in data: 4/2/2020 alle ore:18:58 • Categoria: Attualità

Via Roma ad Atripalda da ieri sera è illuminata da cuori rossi in vista della festa degli Innamorati. “Via Roma in Love 2020” è la nuova iniziativa organizzata per la festa di San Valentino dai commercianti della strada più importante dello shopping cittadino. Gli esercenti, con una raccolta fondi, hanno realizzato un’atmosfera unica, fino al prossimo 15 febbraio, tra cuori illuminati e frasi d’amore.
All’accensione di ieri sera presente il sindaco Giuseppe Spagnuolo con l’assessore al Commercio Mirko Musto, il vicesindaco Anna Nazzaro, l’assessore alla Cultura Stefania Urciuoli e la delegata agli Eventi Antonella Gambale. Con loro una rappresentanza dei commercianti, il presidente della Pro Loco Lello Labate e Lucia Gaeta dell’associazione culturale Acipea e del Premio di poesia di San Valentino.
«Qui troverete un’atmosfera romantica –  ha spiegato Generoso Sole -. Le luminarie resteranno accese fino al 15 febbraio, il giorno dopo San Valentino».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *