venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Tesseramento Pd: nella prima fase ad Atripalda 47 iscritti

Pubblicato in data: 27/10/2021 alle ore:14:36 • Categoria: Attualità
Si è conclusa la prima fase della campagna di tesseramento del Partito Democratico. Al 24 ottobre scorso, data di scadenza per esercitare l’elettorato passivo ad Atripalda al circolo Pd della valle del Sabato hanno sottoscritto la propria adesione 47 persone.
Ai Dem si sono iscritti sia il sindaco Giuseppe Spagnuolo che l’ex sindaco Paolo Spagnuolo.
Con l’ex primo cittadino anche i consiglieri Mimmo Landi e Francesco Mazzariello.
Nel Pd fanno già parte per la maggioranza Nancy Palladino, Salvatore Antonacci, Costantino Pesca e Giuliana De Vinco. Per l’opposizione Fabiola Scioscia.
Ad Avellino città invece si è arrivati a 312 tesserati, forte dello scontro in atto tra l’area del sindaco Festa-Petitto, l’Area Dem e quella di Cipriano-Petracca.
La sezione cittadina attende ancora un nuovo segretario dalle dimissioni dell’ultimo segretario, Gerardo Malavena, il partito in città è rimasto senza guida e commissariato pur avendo invece molti rappresentanti in Consiglio comunale e nell’Amministrazione.

La campagna d’iscrizione prosegue fino al 5 novembre. Il congresso provinciale per l’elezione del segretario è fissata per il prossimo 10 dicembre,
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *