sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Una donna alla guida della Pro Loco di Atripalda: il nuovo presidente è Maria Assunta Galluccio

Pubblicato in data: 21/10/2022 alle ore:12:18 • Categoria: Attualità

Cambio al vertice alla Pro Loco di Atripalda. E’ una donna il nuovo presidente dell’associazione di promozione del territorio che ha sede In via Roma. Maria Assunta Galluccio succede a Marco Maietta dimessosi dopo pochi mesi dall’elezione.
«L’Amministrazione comunale rivolge gli auguri di buon lavoro al neo presidente della Pro Loco Maria Assunta Galluccio e al nuovo consiglio direttivo dell’associazione che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Siamo convinti che il presidente Galluccio, così come i suoi predecessori, riuscirà a proseguire le importanti attività svolte dall’associazione a favore del nostro territorio».
Eletto anche il nuovo Consiglio direttivo e definite le cariche per il prossimo triennio. Con il presidente Maria Assunta Galluccio il vice presidente è Fortunato Venezia e segretario Carmine Chiarolanza. Eletti come consiglieri Pellegrino Maffeo. Mauro Esposito, Giosuè Festa, Gerardo Saldutti e Mario Guerrera.
L’associazione sta lavorando al “Laboratorio di Halloween” che si terrà presso al sede sulla Maddalena il 28 ottobre dalle ore 17 alle ore 19 e alla VII° edizione di “Presepi in Mostra”, la manifestazione che si svolgerà dal 4 dicembre al 6 gennaio nella chiesa della Maddalena.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *