mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Derby farsa, l’Air Avellino passeggia e travolge i baby Napoli con il punteggio di 172-70

Pubblicato in data: 8/2/2010 alle ore:08:48 • Categoria: Avellino Basket

airbaby-napoli1Va in scena al Pala del Mauro il derby farsa tra Air e baby Napoli.
Gli Original Fans in Curva Sud distribuiscono vino, pane e prociutto per far capire il loro disappunto per quello che sta succedendo.
La Scandone travolge gli under 19 del Napoli con il record di punti segnati ma anche quello di punti subiti: il risultato finale è di 172-70 ed è il massimo scarto in Lega A. Partita senza storia, con i titolari in campo part time econ un pubblico composto prevalentemente da studenti.
Il primo quarto è finito con il punteggio di 43-15, con Pancotto che mette il quintetto base per piazzare il quarto. Poi l’allenatore irpino fa ruotare tutti i suoi titolari a disposizione.
Nel secondo quarto, al 15′ manda in campo Iannicelli e Napodano che trovano i primi punti.
Da segnalare la buona prova tra le fila di Napoli di Ciavarroni autore di 13 punti e di Santocchi con 19 punti. Per la cronaca il secondo quarto è terminato 78-31.
air-baby-napoli2Nel terzo quarto gli irpini con Brown e Szewczyk ravvivano la serata con un paio di giocate: la frazione termina con il punteggio di 126-53.
L’ultimo quarto è un passerella per i due giovani irpini Napodano e Iannicelli che vanno in doppia cifra: il primo mette a segno 10 punti mentre il secondo ben 20 punti in seria A.

AIR AVELLINO-MARTOS NAPOLI: 172-70

Air Avellino: Troutman 12, Dylewicz 11, Casoli 17, Lauwers 7, Brown 6, Cortese 22, Iannicelli 20, Napodano 10, Porta 20, Nelson 16, Szewczyk 12, Akyol 19. Coach: Pancotto

Martos Napoli: Spippoli, Pontillo 13, Cattani 2, Ciavarroni 11, Brandi, Fabri 4, Altobelli, Onofri 11, Santocchi 19, Gunnella 10. Coach: Pasquini

Parziali: (43-15; 78-31; 126-53)
Arbitri: Filippini, Capurro, Barni

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *