venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

L’atripaldese Angelo Maietta rieletto nel Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Avellino

Pubblicato in data: 13/2/2010 alle ore:13:30 • Categoria: Attualità

avv-maiettaNuovo prestigioso ricnonoscimento per l’avvocato atripaldese Angelo Maietta (nella foto).
Con 426 voti il giovane legale delal cittadina del Sabato è stato rieletto per la seconda volta nel Consiglio dell’Ordine degli Avvocati del Tribunale di Avellino.
Tante le preferenza raccolte nelle elezioni che ne stanno a testimoniare l’impegno e la professionalità riconosciuta anche dai colleghi del foro di Avellino.
Una carriera brillante alle spalle nonostante la giovane età.
Angelo Maietta, 37 anni è attualmente professore a contratto di Diritto di Famiglia presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, sede di Salerno. E’, altresì, professore a contratto di Diritto Commerciale Comunitario e Comparato presso l’Università degli Studi San Pio V di Roma. Avvocato con la passione del giornalismo (giornalista-pubblicista), è autore di numerosi articoli, saggi giuridici e monografie nell’ambito del diritto civile, commerciale e delle nuove tecnologie.
Alle spalle anche collaborazioni professionale in Rai su temi di attualità giuridica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *