gioved� 16 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena

Pubblicato in data: 16/4/2024 alle ore:09:45 • Categoria: Cronaca

Tragedia ieri sera in via Appia ad Atripalda intorno alle 23.30. Un ventottenne è stato stroncato da un malore dopo una cena in un noto ristorante del luogo.
Il giovane aveva cenato insieme ad un amico quando all’improvviso si è accasciato al suolo privo di sensi.

Nonostante i soccorsi immediati, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti il 118 e tre pattuglie dei Carabinieri. Per il ventottenne di Mugnano del Cardinale non c’è stato nulla da fare. A stroncarlo un infarto fulminante.

La salma del giovane e’ stata trasferita presso l’ospedale Moscati di Avellino in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *