sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Assunzioni all’Asa, scoppia una nuova bufera

Pubblicato in data: 21/5/2010 alle ore:10:00 • Categoria: Attualità

logoasaNuova bufera sull’Asa, Avellino Servizi Ambientali Spa, il braccio operativo del Cosmari Av1.
L’Asa è una societa’ in liquidazione, ma nonostante ciò continua ad assumere operatori ecologici con procedure di estrema urgenza.
Per anni l’Asa spa, società mista a prevalenza di capitale pubblico, ha gestito il servizio di raccolta e smaltimento per il comune di Avellino e in altre zone della provincia, tra i quali il comune di Atripalda. Il 31 dicembre prossimo cessera’ ogni attivita’ come dispongono le nuove norme sulla provincializzazione del servizio.
Eppure in questi giorni sono entrati in servizio cinque nuovi operai e un direttore generale.
Un provvedimento firmato ieri dall’amministratore delegato Sheila Chiusolo ha consentito ai nuovi operai di iniziare il lavoro cosi’ come per il coordinatore dei servizi, Emiliano Pescatore, che da socio privato diventa dipendente con un inquadramento di quinto livello.
Procedura anomala, affrettata e irrispettosa dei passaggi necessari la definisce il presidente del collegio liquidatore Walter Palermo,  che è il soggetto liquidatore del Cosmari Av1, che ha voluto denunciare l’episodio alla stampa e al’opinione pubblica.
Un bufera per porta il presidente Angelo Romano a dimettersi e Palermo ad azzerare il consiglio di amministrazione dell’Asa, revocando il consigliere di nomina pubblica D’Amore.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *