gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Tra solidarietà e divertimento la VI Festa della Misericordia

Pubblicato in data: 30/6/2010 alle ore:17:48 • Categoria: Attualità

locandina-2010Tra solidarietà e divertimento è attesa in città la Festa della Misericordia.
L’evento, giunto quest’anno alla sua VI edizione e promosso dalla locale Confraternita, si svolgerà in questo weekend, presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia.
Due serate all’insegna del volontariato, dell’aggregazione e dello stare insieme tra degustazioni di piatti tipici accompagnate da tanta buona musica, con balli di gruppo e di liscio. Grande novità di quest’anno la presenza di un vero parco giochi per bambini, dal 2 al 4 luglio, composto da spettacolari giostre.
Una due giorni che si candida a superare il successo delle prime edizioni.
E così sabato e domenica sera per tutti gli amanti della buona cucina sono previsti stand enogastronomici con assaggio di ottime pietanze tra cui fusilli al sugo, panino con mortadella arrostita, cotechino con polenta, pizza fritta e tanto altro cucinato con maestria dagli chef volontari, che insieme ad altri volontari, si destreggeranno dietro i fornelli della grossa cucina da campo di proprietà della confraternita.
Si parte sabato 3 luglio, alle ore 18.30 con la Santa Messa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *