luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Presentata in palcoscenico la nuova Air Avellino

Pubblicato in data: 16/9/2010 alle ore:11:30 • Categoria: Avellino Basket

air-avellino-2010-presentazione1Presentata ufficialmente al grande pubblico la nuova Air Avellino per la stagione 2010/2011.
Ieri sera presentazione in grande stile in corso Vittorio Emanuele con l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, ed Enza Ruggiero. La squadra al gran completo ha incontrato i suoi affezionatissimi tifosi, un vero e proprio bagno di folla nel cuore della città, location scelta proprio per coinvolgere e avvicinare al basket tutta la popolazione in modo da avviare nel migliore dei modi l’imminente campionato 2010/2011. In prima fila alla manifestazione l’amministratore delegato Luigi Ercolino, coach Vitucci, il senior assistant Zorzi, presenti numerose autorità tra cui il sindaco di Avellino Giuseppe Galasso, il presidente della Lega basket Valentino Renzi, il dg dell’Air spa Costantino Preziosi.
air-avellino-2010-presentazione2Applausi e foto ricordo per il ritorno del folletto Green.
«Mi auguro di vedere anche per la prossima stagione il Paladelmauro colmo di tifosi biancoverdi – commenta il presidente della società avellinese Vincenzo Ercolino i nostri obiettivi rimangono quelli di arrivare tra i primi e, perchè no, di ambire al primo posto per far crescere, insieme alla squadra, tutta la città». «Ogni campionato ha una storia a sè – dichiara coach Vitucci reduce dalla vittoria di ieri in amichevole contro la Benetton Treviso – la squadra vuole puntare in alto ed è pronta ad affrontare una stagione più difficile rispetto a quella dello scorso anno, ovviamente vedremo in corso come si comporteranno anche gli altri team. Ci sarà da lottare ma abbiamo buoni mezzi e buona volontà di volerlo fare»
.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *