venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Centro Servizi ancora invenduto nell’ultima gara pubblica

Pubblicato in data: 1/2/2011 alle ore:20:00 • Categoria: Attualità

centro-pmiAsta deserta: ancora invenduto il Centro Servizi per le piccole e medie imprese di via San Lorenzo. L’immobile non ha trovato nessun acquirente nemmeno al settimo e ultimo tentativo di vendita tramite bando di gara pubblica con un ribasso del 40% del prezzo iniziale. Da 4 milioni e 330 mila euro il prezzo era sceso a 2 milioni 650 mila euro, ma nessuno ha ritenuto un buon affare l’acquisto della struttura. Toccherà adesso alla Giunta decidere il da farsi. Tra le ipotesi la trattativa privata che, se si dovesse basare sul bilancio 2010, non dovrà scendere al di sotto dell’ultima cifra raggiunta. Per eventuali variazioni si dovrà aspettare l’approvazione del bilancio di previsione 2011. E tra le ipotesi al vaglio ritorna il leasing finanziario, già fallito in passato al prezzo di partenza, o la cartolarizzazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *