gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

I falò di San Sabino nel ricordo di Pasquale Guanci. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 9/2/2011 alle ore:11:32 • Categoria: Attualità

dsc_0320Il fuoco dei falò a scaldare la serata della vigilia di San Sabino in piazza e nei quartieri cittadini. Nessun festeggiamento civile in segno di lutto per la morte di Pasquale Guanci, il geometra dell’Utc che all’alba della mattina di ieri si è tolto la vita nella sua casa di campagna di contrada Civita. La confraternita di Santa Monica ha lasciato in piazza Vittorio Veneto, dove ogni anno accende il proprio falò, solo un cumulo di sabbia con un cartello con la scritta “Era un giorno di festa, ciao Pasquale“. A benedire l’accensione dei fuochi il parroco della Chiesa Madre Don Enzo De Stefano, presente il sindaco Aldo Laurenzano, il presidente del comitato festa Giovanni D’Agostino e tantissimi fedeli.

dsc_0319dsc_0327p1080270p1080271dsc_0328dsc_0322dsc_0337dsc_0338dsc_0342dsc_0348

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *