gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Iniziati i lavori di installazione delle telecamere di sorveglianza per il quadrivio di via Appia

Pubblicato in data: 10/2/2011 alle ore:22:30 • Categoria: Attualità

via appia telecamereAvviati questa mattina i lavori di installazione delle telecamere di sorveglianza e sicurezza all’incrocio di via Appia, via Tufarole e via Francesco Tedesco. Il sistema di videosorveglianza, promosso dal Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica sicurezza, è stato realizzato per monitorare uno degli incroci più trafficati e a rischio della cittadina del Sabato. L’area sarà sorvegliata direttamente dalla Prefettura di Avellino, dalla Questura e dal Comando provinciale dei Carabinieri.  Sei telecamere per la lettura delle targhe delle automobili e una telecamera di contesto che ruoterà su stessa di 360 gradi per tenere sotto controllo l’intero incrocio (nella foto in basso il progetto). L’intervento rientra nel Programma Operativo Nazionale “Sicurezza per lo Sviluppo“, per la videosorveglianza di porzioni di territorio delle regioni “Obiettivo Convergenza“. Da oggi, gli operai della ditta Sintel Italia, che si è aggiudicata il bando pubblicato dal Ministero, hanno avviato i lavori di posizionamento delle apparecchiature.  

progetto-telecamere

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *