venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Sogno infranto contro Cantù con un pizzico di sfortuna

Pubblicato in data: 13/2/2011 alle ore:19:47 • Categoria: Avellino Basket

vitucciBennet Cantù – Air Avellino: 82-65 (15-16 / 44-27 / 65-49 / 82-65) spazza via il sogno di vittoria dell’Air Avellino. Nella sfida di semifinale disputata sabato sera contro la Bennet, l’Air di mister Vitucci (foto) cede il passo alla squadra di Trincheri, “siamo orgogliosi delle due partite – commenta Vitucci nel post-gara -. Abbiamo dato moltissimo contro Milano e lo abbiamo pagato in campo questa sera. Johnson ha subito l’infortunio proprio nel momento in cui stava dando il meglio e questo ha cambiato il nostro gioco. Onore comunque alla squadra di Trinchieri che ha giocato bene ed è stata superiore“. Green e compagni avevano avviato la gara con il piede giusto, ma Cantù ha saputo prendere le redini del match a partire dal secondo quarto, in un’arrestabile corsa al canestro. Prossimo appuntamento domenica  20 febbraio al Palalottomatica Roma.

Cantù

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *