marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa

Successo per il quinto Memorial di calcetto “Simone Casillo”. Guarda il fotoservizio di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 30/6/2011 alle ore:19:00 • Categoria: Attualità

img_3085Grande successo di pubblico e partecipanti per la quinta edizione del Memorial di calcetto “Simone Casillo” (fotoservizio di Antonio Cucciniello). Ventiquattro le squadre che si sono sfidate presso il campo polivalente di contrada Santissimo per circa un mese con un ritmo di tre gare a serata gestite dagli arbitri dell’Acli. img_3122Ogni squadra era formata da un massimo di otto giocatori.
Un’occasione di aggregazione e sano sport nella memoria di un giovane atripaldese, Simone Casillo, morto prematuramente cinque anni.
Presso il campo di contrada Santissimo la cerimonia di chiusura lunedì sera con la premiazione finale alla squadra “Abc Immobiliare” vincitrice del torneo alla presenza della famiglia Casillo, delsindaco Aldo Laurenzano, dell’assessore allo Sport Andrea Montuori e di molti altri amministratori. E’ stata apposta anche una targa in ricordo di Simone.
img_3113Molti commercianti hanno offerto numerosi premi e la torta dal bar Clicquot Le Cafè.
Il trofeo invece è stato offerto dalla famiglia Casillo. img_2962L’organizzazione, come ogni anno, è stata curata da Sergio Argenio che commenta così:«Ringrazio tutti i partecipanti, l’Amministrazione comunale e i carabinieri della stazione di Atripalda per l’ottima riuscita della manifestazione».
img_2960

 

 

 

 

 

img_3075

 

 

 

 

 

 

img_2928

 

 

 

 

 

 

img_2946

 

 

 

 

 

 

img_2940

 

 

 

 

 

 

img_2912

 

 

 

 

 

 

img_2931

 

 

 

 

 

 

img_2805

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *