venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Irisbus, arriva l’accordo con le Rsu per 24 mesi di cassaintegrazione per cessazione attività

Pubblicato in data: 2/11/2011 alle ore:14:30 • Categoria: Attualità

Questione Irisbus, dopo oltre cento giorni di sciopero, questa mattina la fumata bianca. Le Rsu dell’azienda di Flumeri hanno firmato l’accordo per 24 mesi di cassa integrazione per i lavoratori. L’intesa è arrivata durante l’assemblea degli operai tenutasi in mattinata davanti i cancelli dello stabilimento. Saranno, inoltre, archiviati i procedimenti disciplinari emessi da Fiat nei confronti di nove lavoratori. La Fiat ha però comunicato che l’accordo potrebbe saltare nel caso in cui durante l’incontro in programma nel pomeriggio presso presso la sede di Confindustria di Avellino, non arriverà la firma di tutte le sigle sindacali guidate dal segretario provinciale della Fiom Cgil, l’atripaldese Sergio Scarpa. Il Lingotto ha quindi concesso due anni di cassa integrazione per cessazione attività, non per crisi. L’auspicio, a questo punto, è quello di una futura riapertura dello stabilimento irpino con altri gruppi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *