sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Aperta la pista di ghiaccio in piazza Umberto I: lunedì l’inaugurazione

Pubblicato in data: 18/12/2011 alle ore:13:20 • Categoria: Attualità

pista ghiaccioPrimo giorno di apertura per la pista di pattinaggio in piazza Umberto I (foto): complice il freddo arrivato in Irpinia, questa mattina è stato finalmente possibile aprire i cancelli e accogliere i primi pattinatori nel cuore di Atripalda. L’apertura capita in concomitanza con la seconda Notte Bianca, organizzata dai commercianti di via Roma e dall’Amministrazione comunale di Atripalda. L’inaugurazione ufficiale della pista, con il sindaco Aldo Laurenzano, è prevista per lunedì 19 dicembre alle ore 18,00. Nell’occasione sarà anche illustrato il cartellone delle iniziative natalizie che si svolgeranno proprio in piazza Umberto I, in occasione dell’ultimo giorno dell’anno. «Non posso che essere felice e soddisfatto per Atripalda e per Sergio Argenio che ha investito tempo e lavoro in questo progetto – ha detto il Sindaco che ha raggiunto la piazza questa mattina – la pista sarà un’attrazione importantissima per il Natale atripaldese. Un in bocca al lupo anche ai commercianti di via Roma che hanno organizzato due belle serate di intrattenimento nel cuore della città». Attrazioni, artisti di strada, il trenino per i bambini, stand enogastronomici sono state solo alcune delle tantissime attrazione presentate nella popolosa strada cittadina con i negozi che sono rimasti aperti fino a tarda sera.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *