luned� 29 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Final Eight, la Sidigas Avellino subito a casa: vince Cantù 99-70. Vitucci: “Abbiamo dato il massimo, già tanto arrivare a Torino”

Pubblicato in data: 18/2/2012 alle ore:19:18 • Categoria: Avellino Basket

frank vitucciSubito a casa da Torino. Sidigas Avellino sconfitta al primo match dalla Bennet Cantù, 99-70. Rammarico per mister Vitucci: “Abbiamo dato tutto quello che potevamo dare facendo i conti con l’assenza di Dean, una pedina fondamentale per l’equilibrio e l’attacco della squadra“. Diverse le questioni che hanno influenzato negativamente l’assetto del team biancoverde, “Non dobbiamo dimenticare le difficoltà che abbiamo avuto nelle ultime settimane sia per allenarci – continua il coach -. Voglio ringraziare i nostri tifosi, oltre duecento ci hanno seguito fino a Torino sfidando il maltempo, partendo di notte con il pullman per essere sostenerci. Quello che è certo è che ci abbiamo provato a fare nostra la gara provando a metterli in difficoltà soprattutto nelle prime due frazioni di gioco“. La differenza in campo l’ha fatta la panchina, “Alla lunga loro hanno sfruttato il roster più lungo e hanno avuto la meglio. É difficile competere a questi livelli senza allenamenti continui e senza un giocatore come Dean e Spinelli non al meglio di sè. Cantù è una corazzata, ma non è un alibi, hanno vinto con merito“, conclude Vitucci.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *