domenica 26 maggio 2024
Flash news:   Emporio solidale di Atripalda: scade domani mattina il termine per la richiesta di aiuti per 70 famiglie L’Avellino batte il Catania e va in semifinale playoff. Foto Più abbonati che posti auto lungo via Roma, si cambia: sosta solo con il ticket “Viaggio in Irpinia” lettura a più voci in ricordo di Biagio Venezia Ad Atripalda domenica si presenta il libro di Spagnuolo e Speranza E’ tornata a zampillare la fontana artistica di piazzetta Garibaldi. Foto Campagna controlli “Fiume Sicuro” rivela gravi irregolarità ambientali Operai al lavoro nel parco pubblico di San Gregorio per la manutenzione dopo le polemiche Concluso ieri il Giubileo Mariano di Montevergine. Foto Playoff serie C: domani sera l’Avellino a Catania

Uomo schiacciato da un albero a Manocalzati: intervengono Vigili del Fuoco e Carabinieri di Atripalda

Pubblicato in data: 3/3/2012 alle ore:09:20 • Categoria: Cronaca

troncoUomo schiacciato da un albero a Manocalzati: intervengono Vigili del Fuoco e Carabinieri della Compagnia di Atripalda. L’uomo, S. P. di 52 anni è stato colpito dal tronco dell’albero che stava tagliando questa mattina in via Erte in contrada San Barbato. I Caschi Rossi, prontamente intervenuti, sono arrivati per primi sul posto, e subito hanno provveduto a tagliare i rami della pianta, liberando il malcapitato e consegnandolo alle cure del personale del 118 intervenuto. Per fortuna l’uomo non corre pericolo di vita ma ha riportato solo diverse fratture agli arti inferiori e così trasportato presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso.
tronco1

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *