luned� 14 ottobre 2024
Flash news:   Polemica sul bando Municipalizzata, l’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo ne chiede il ritiro Cambio della toponomastica in tre strade del centro città “Il coraggio di osare”, tutto pronto per il 27° congresso provinciale delle Acli irpine Mussini decisivo: l’Avellino Basket batte Vigevano La Scandone Avellino demolisce il C.J. Basket Taranto Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta

Emporio solidale di Atripalda: scade domani mattina il termine per la richiesta di aiuti per 70 famiglie

Pubblicato in data: 26/5/2024 alle ore:16:31 • Categoria: Comune

L’Amministrazione comunale, tramite l’assessore alle Politiche Sociali Fabiola Scioscia, comunica che è stato indetto l’Avviso pubblico per la presentazione di istanza per l’accesso ai servizi offerti dell’Emporio Solidale (via Cammarota).

L’istanza può essere presentata dai nuclei familiari residenti nel Comune di Atripalda e che versano in condizione di difficoltà, con valore ISEE ordinario o corrente in corso di validità inferiore o pari a 9.360,00 euro (valore massimo).

Le domande dovranno essere consegnate a mano o inoltrate via PEC al Comune di Atripalda entro e non oltre il 27 maggio alle ore 12:00.

Per chi dovesse incontrare delle difficoltà nella compilazione dell’istanza, potrà recarsi presso Palazzo di Città, dove beneficerà di supporto tecnico.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *