venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Casa di cura “Santa Rita”, lavoratori senza stipendio proclamano lo stato di agitazione

Pubblicato in data: 4/5/2012 alle ore:11:19 • Categoria: Attualità

clinica-srita2Nella giornata di ieri, giovedì 3 maggio 2012, presso la Sala Congressi della Casa di Cura Santa Rita di Atripalda (foto), si è tenuta l’Assemblea del personale a seguito della richiesta inoltrata alla Direzione della Clinica dalle Segreterie Provinciali, per discutere delle iniziative da assumere a seguito delle criticità afferenti le retribuzioni.
Dopo ampia discussione, avvenuta tra una nutrita rappresentanza di lavoratori, l’Assemblea – fa sapere il Sindacato – alla unanimità ha proclamato lo stato di agitazione visto che a tutt’oggi risulta ancora da percepire lo stipendio relativo al mese di marzo 2012, né è dato sapere i tempi di erogazione dello stesso. Tutto ciò genera notevoli disagi ai dipendenti che non riescono a far fronte alle esigenze di vita quotidiana. Pertanto, i lavoratori chiedono di rendere pubblica la loro protesta e di tenere un urgente incontro tra le parti sociali e datoriali dinanzi a S.E. il Prefetto di Avellino“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Casa di cura “Santa Rita”, lavoratori senza stipendio proclamano lo stato di agitazione”

  1. FERDINADO ha detto:

    PERCHE’ IL SIGNOR DE MITA NON SI COMINCIA A PREOCCUPARE DI TALI SITUAZIONI?? ANZICCHE’ VENIRE A D ATRIPALDA A PARLARE DI POLITICA??? ESISTE ANCORA LA POLITICA IN ITALIA?? CON QUELLI CHE STANNO A ROMA A SCALDARE LE SEDIE ANZI LE POLTRONE, E IL TECNICO A METTERE LE TASSE E LORO TUTTI A DIRE SIIIIIIIIIIII??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *