sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

XXVII Mini Festival Canoro atripaldese, pronta la tre giorni dedicata alla musica tra balli, canti e delizie culinarie

Pubblicato in data: 26/7/2012 alle ore:07:30 • Categoria: Attualità

manifesto-2012 minifestival via appiaManca poco per il XXVII Mini Festival Canoro atripaldese di Rione Appia. La tradizionale manifestazione canora, patrocinata dal Comune di Atripalda e dalla Pro Loco e dedicata ai più piccoli, avrà inizio venerdì 27 luglio alle ore 21.00 con i balli di liscio, latino americano e danze caraibiche. Sabato 28 si canta sulle note del gruppo Odissea che accompagnerà le esibizioni dei piccoli cantanti presentati da Modestino Di Nenna. Domenica 29 mattinata dedicata ai bambini con ludoteca e giochi per la prima infanzia a partire dalle 10.00. In serata spettacolo musicale con balli e canzoni anni ’60 e ’70 con Palladino’s Group. Durante tutte le serate presente uno stand gastronomico per deliziare tutti i presenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *